• Problema alimentazione cucciolo

Luca Liguori Partecipante

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, volevo chiedervi una cosa… Domenica ho preso un cucciolo di corso nato il 27 marzo 2018 da una madre di 78 kg e un padre di 86 kg ( erano dei cavalli non dei corsi ahhaahahah ) il problema è che il cucciolo e bellissimo solo che mi ha detto il veterinario che e già fuori taglia cioe ha 2 mesi e una settimana e pesa gia quasi 15 kg ma è sempre magro e mi ha detto di dargli un po piu da mangiare solamente che mangia sempre un botto però non è che ingrassa oppure che si irrobustisce, mi potete consigliare qualche alimento ( crocchette + umido ) per il cucciolo che possa andargli bene che lo rende un po più piazzato?? ultimamente gli sto dando le crocchette al pesce e umido della hill… GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDE!!! 🙂

• Federico Lavanche Amministratore del forum

Ciao, dato il caldo…i cani diventano un po’ inappetenti, cuccioli compresi… Io proverei ad integrare la dieta o alla mattina presto o alla sera dopo il tramonto con delle carcasse di pollo intere private sol delle ali e delle zampe. Le trovi dai macellai dopo la loro lavorazione ne risulta uno “scarto”… tutt’altro per il cane poichè ancora ricca di carne, grasso, tendini, ossa e cartilagini. Vedrai che ti troverai bene 😉 Un saluto,
    Federico

• Federico Lavanche Amministratore del forum

ps. hai delle foto da mandarci dei genitori, sono curioso di vederli, grazie.

• Luca Liguori Partecipante

Grazie mille del consiglio guarda purtroppo no … ho un video ma non riesco a metterlo sul forum mi spiace ma credimi erano veramente belli e giganti ahahahah

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.