Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › Problema alimentazione cucciolo
Taggato: cucciol inappetente
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, volevo chiedervi una cosa… Domenica ho preso un cucciolo di corso nato il 27 marzo 2018 da una madre di 78 kg e un padre di 86 kg ( erano dei cavalli non dei corsi ahhaahahah ) il problema è che il cucciolo e bellissimo solo che mi ha detto il veterinario che e già fuori taglia cioe ha 2 mesi e una settimana e pesa gia quasi 15 kg ma è sempre magro e mi ha detto di dargli un po piu da mangiare solamente che mangia sempre un botto però non è che ingrassa oppure che si irrobustisce, mi potete consigliare qualche alimento ( crocchette + umido ) per il cucciolo che possa andargli bene che lo rende un po più piazzato?? ultimamente gli sto dando le crocchette al pesce e umido della hill… GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDE!!! 🙂
Ciao, dato il caldo…i cani diventano un po’ inappetenti, cuccioli compresi… Io proverei ad integrare la dieta o alla mattina presto o alla sera dopo il tramonto con delle carcasse di pollo intere private sol delle ali e delle zampe. Le trovi dai macellai dopo la loro lavorazione ne risulta uno “scarto”… tutt’altro per il cane poichè ancora ricca di carne, grasso, tendini, ossa e cartilagini. Vedrai che ti troverai bene 😉 Un saluto,
Federico
ps. hai delle foto da mandarci dei genitori, sono curioso di vederli, grazie.
Grazie mille del consiglio guarda purtroppo no … ho un video ma non riesco a metterlo sul forum mi spiace ma credimi erano veramente belli e giganti ahahahah