• Opinione cuccioli e coppia

Francesco Bilangione Partecipante

Salve vi volevo chiedere come faccio a capire se un cucciolo puo venire come il padre e la madre? Ecco i cuccioli e i genitori

• Francesco Bilangione Partecipante

Ecco i cuccioli

• cainos Moderatore

Ciao.
    Detta veramente semplice, Il Cucciolo attinge per il 50% dalla Madre e il 50% da Padre.
    Indi per cui Si andrà a collocare in una ipotetica semiretta fra questi 2.
    poi ci sono figli maschi che diventano più grandi del Padre e viceversa, perché ci sono Fattori importanti e variabili che non possono essere spiegati in 2 righe e sinceramente non sono ancora in grado di poter dare in modo corretto.

LA mia risposta è più adeguata sicuramente, a coloro che spesso chiedono se tale cucciolo assomiglierà più al Padre, o cosa sia più importante in riproduzione se il maschio o la femmina.

I Cuccioli Attingono sempre un 50% da ambo i Genitori, il Problema è che il Patrimonio Genetico di Ambo i genitori è talmente Vasto che basarsi solo su loro e non su i Gnitori e nonni precedenti per ipotizzare aspetto e attitudini, di base è Sbagliato.

Si Deve controllare la linea di Sangue.

Ok ma che me pensi?

• cainos Moderatore

Personalmente mi sembrano dei bei Cuccioli,

Quale e il migliore secondo te? E mi spieghi dei test che dimostrano il carattere?

• Anonimo Inattivo

Ciao Franceso , un cucciolo cosi piccolo è difficile dire se verrà bello o meno, di solito se i genitori provengono da una buona linea di sangue ,i figli assomigliano a loro, i cani sopra mostrati sono dei buoni cani da esposizione, e percio i figli penso che si assomiglieranno molto a loro, dire quale sarà il più bello , non è possibile in quanto i cani quando crescono sono soggetti a cambiamenti,come non è possibile testare il carattere in quanto i cuccioli incominciano a manifestare dominanze dai 4 mesi in avanti,certo che se i genitori sono animali con carattere hai buone possibilità che lo siano anche i figli,i vari test tipo quello di Campel sono delle sonore cagate ciao Valerio

• eddiehardcore7 Partecipante

.. Hanno detto bene gli altri amici qui sopra, essendo figlio di quei due esemplari riprenderà sia dall’uno che dall’altra; in quale parte è difficile dirlo. Mi sento di suggerirti di vedere anche i nonni, gli zii insomma di farti una bella idea di quello che potrà diventare vendendo come si è riprodotto nel corso degli anni. Allo stesso tempo è importantissimo capire eventuali malattie ereditarie e come alleva l’allevatore.
    Sinceramente non voglio fare il rompi scatole, ma sono ricerche che sicuramente verranno ripagante nella Vostra futura vita..

Grazie delle risposte e dei consigli che intendi per come alleva l allevatore?

• Simone Fabbri Partecipante

Mi butto … a me piace quello della foto 003, nn so se maschio o femmina. Il 002 mi sembra il più ignorante e 001 il più dolce.
    Ma fidati non prendermi assolutamente sul serio perché le ho sparate così a caso… comunque mi sembrano tutti belli.

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.