• notifiche email nuove discussioni

Francesco Partecipante

Dopo la manutenzione del sito, non ricevo più alcuna notifica al mio e-mail. Che fare? Qualche azione dal profilo o è un difetto? Grazie in anticipo.

• Federico Lavanche Amministratore del forum

Faccio una prova e ti dico 😉 grazie per la segnalazione!

• eddiehardcore7 Partecipante

Anche io ho lo stesso problema

• rachele61 Partecipante

Anche io stesso problema. Fabrizio

• Anonimo Inattivo

Capita anche a me adesso chiamo Federico e vedo se risolve il problema, sono sicuro che in breve tempo lo farà ,ciao a tutti Vale

Forse forse… ho risolto… spero… 😉

• Anonimo Inattivo

Calma e gesso, vedete che Federico piano piano risolve il problema, intanto ne approfitto per complimentarmi con lui publicamente per la nuova veste grafica del sito Bravo Federico!!! ci ha dato un ottimo supporto per il nostro forum ora è molto più bello del vecchio ! ,e ne approfitto di nuovo per dire che questo è il mio millesimo post un bel traguardo raggiunto insieme a tutti voi saluti Valerio

• Francesco Partecipante

Certo il sito si presenta meglio è verissimo ma anche se fosse rimasto il precedente,sempre molto utile è stato e lo sarà. Bravi una bellissima iniziativa la vostra e non solo noi tutti vi ringraziamo, ma i nostri cani vi saranno gradi. E tu Valerio, i tuoi mille post, tutti utilissimi anche se non li ho letti tutti.

..quando si migrano o si aggiornano i forum, questi imprevisti possono succedere.. Ci vuole un po’ di pazienza e lavoro.. A dire il vero il resto funziona tutto egregiamente…. Grande Federico..!

• Francesco Partecipante

Ok per quanto mi riguarda risolto il problema bravo Federico

Confermo: arrivano le mail..

anche questa è fatta! 🙂 grazie a voi per avermi segnalato il guasto!

• Francesco Partecipante

Purtroppo non più infatti mi sono accorto perché
    mi pareva strano non ricevere più notifiche, troppo silenzio ed accedendo ho trovato nuove discussioni

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.