• Non va!

GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato

Tranne sabato e domenica, io tutti i giorni do un’occhiata al forum. Oggi ho verificato, percorrendo alcune discussioni delle quali ricordavo il nome, che moltissimi interventi mi erano sfuggiti. Non è proprio possibile ripristinare il bottone delle “discussioni dall’ultima visita?” Del resto non è la prima volta che pongo questa domanda e sono convinto che l’Amministratore non se ne sia accorto perché anch’egli ingannato dal ristretto numero delle”risposte recenti”!

Un altro malfunzionamento è quello dei messaggi privati: farraginoso, difficile da utilizzare, spesso inceppato al momento di spedire le risposte.

Si stava meglio quando si stava peggio!

• cainos Moderatore

Ciao io per scorrere uso il menù a tendina che esce da Forum,
    le 3 opzioni utili sono
    tutte le attività
    le tue attività
    e notifiche

su le discussioni che mi interessano particolarmente ho spuntato l’ opzione invio della mail.

• Anonimo Inattivo

adesso mando una richiesta a Federico poi vediamo

• Federico Lavanche Amministratore del forum

Giuseppe, ti ho spiegato che il forum di prima e quello attuale sono COMPLETAMENTE diversi per tanto non è possibile integrare il tasto da te indicato. Come giustamente suggerito da Cainos, ci sono i tasti forum preposti otre alla barra laterale che segnala le risposte recenti e le discussioni recenti.

Ti assicuro che questo script è usato da milioni di persone in tutto il mondo ed è il più completo basta esare tutte le funzioni. ciao

• Federico Lavanche Amministratore del forum

Prova a fare così: vai su Tutte le attività

-Noterai un menù a tendina con MOSTRA: Discussioni

se ci clicchi sopra, ti si apre il menù tra cui: REPLICHE

Ci sono tutte in ordine cronologico.ciao

• eddiehardcore7 Partecipante

.. Federico seguirò il tuo consiglio, condivido in pieno il pensiero di Giuseppe.. Speriamo di riuscirci ad abituare quanto prima ..

.. Il suggerimento di Federico per rintracciare le nuove discussioni e non perdersi le vecchie è funzionale. Grazie per il suggerimento!

• pino1960 Partecipante

Che alligatore???

• ANNA3 Partecipante

si, un paio di giorni fa ce l’avevo anch’io l’alligatore che mi bloccava il server…mi era già successo, dura al max 2 giorni poi torna tutto normale. (???)

Probabilmente si è trattato solo di un po’ di manutenzione..

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.