Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › neofita di forum e di… corso!
Salve, Kamal è da un paio di giorni nella mia vita. Dolcissimo, discreto, ricettivo, intelligente. Il cucciolo è il regalo di una mia cara allieva che, complici due mie colleghe (sono un’insegnante), ha pensato di curare la mia depressione per la morte dell’amato Niko. Credevo di essere pronta alla perdita del mio splendido amico, aveva 17 anni, ma evidentemente non era così. Ma lasciamo stare, oggi c’è Kamal che devo crescere e ho davvero bisogno di voi. Intanto vi dico che ha una 50ntina di gg. Lo so, doveva stare un pochino di più con fratelli, sorelle e genitori ma i suoi familiari umani (con 3 corsi in casa e un meticcio che mette tutti in riga + una cucciola da tenere) volevano riprendere fiato! Viene quindi da privati e da genitori (visti) privi di displasia. Ha una leggera prognatura ma… lo amo lo stesso. Ho tante cose da imparare e ciò che mi da maggior pensiero è l’alimentazione. Sembra incredibile ma l’educazione mi ansia di meno dato che ho un bel carattere e Niko (dominante, territoriale) in 17 anni mi ha insegnato davvero molto! Ora vi saluto e mi infilo nella sezione giusta per dipanare la matassa pappa! Una saluto a tutti voi.
Ciao antobunny( presumo che ti chiami Antonella) ben venuta nella nostra comunità spero che tu e Kamal vi possiate trovare a vostro agio , hai fatto benissimo a prendere un altro cane ,io ti posso capire molto bene avendo perso verso la fine del 2012 la mia Kira uma femmina che era diventata la mia seconda moglie( cosi almeno la definiva la mia signora)ora con mè c’è Noor una piccola peste con tanto carattere e molto cazzutella e anche se non posso di certo dimenticare i cani che non ho più mi riempe la vita, di nuovo ben arrivata a presto, e fatti sentire ciao valerio