• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
  • nala, 25 mesi

alessina21 Partecipante

lei è saxellum yara, per gli amici nala… ha 2 anni compiuti il 24 settembre… tanto dolce con la sua famiglia quanto difensiva e asociale con gli altri.. pesa 40 kg ed è alta 64 cm al garrese… ma la cosa piu importante è che ci amiamo alla follia.
    tante carezze ai vostri corsi
    915r2-nala-1.jpg
    3k5oj-nala-2.jpg
    0dj4g-nala-3.jpg

• pino1960 Partecipante

Bellissima, proprio una faccia birichina.
    Di dove siete?

• alessina21 Partecipante

Ciao siamo di pisa… Magari fosse solo birichina… É un po troppo diffidente, sia con le persone che con i cani.. Ahah
    Diciamo che noi siamo i suoi unici amici

• eddiehardcore7 Partecipante
    Quote:
    Cita da: alessina21 il October 21, 2014, 11:26
    Ciao siamo di pisa… Magari fosse solo birichina… É un po troppo diffidente, sia con le persone che con i cani.. Ahah
    Diciamo che noi siamo i suoi unici amici

è sicuramente protettiva, di questo periodo meglio non dare confidenza.. ahaha

• Anonimo Inattivo

Ciao Alessina ,Saxellum vuole dire che viene da Carosio vero? uno degli allevamenti più vecchi ed esperti d’ITALIA, per il fatto che è molto protettiva io ho una cucciola di 14 mesi con la stessa testa , fin da piccola ho cercato di socializarla al massimo , ma se è di quello stampo la correggi molto, ma di fondo rimane un cane da guardia, cerca di portarla in giro efarle conoscere sempre esperienze nuove, ma credimi la guardia e la protezione familiare o ce la hanno nel DNA o non ce l’ hanno ,e a poco servono i corsi di addestramento , un guardiano nato è e lo rimane a vita ciao Vale

• Anonimo Inattivo

Io poi Nala la conosco gia e come ho gia detto in altra sede ha un ottimo sottopelo ciao

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.