Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › nala, 25 mesi
lei è saxellum yara, per gli amici nala… ha 2 anni compiuti il 24 settembre… tanto dolce con la sua famiglia quanto difensiva e asociale con gli altri.. pesa 40 kg ed è alta 64 cm al garrese… ma la cosa piu importante è che ci amiamo alla follia.
tante carezze ai vostri corsi
Ciao siamo di pisa… Magari fosse solo birichina… É un po troppo diffidente, sia con le persone che con i cani.. Ahah
Diciamo che noi siamo i suoi unici amici
è sicuramente protettiva, di questo periodo meglio non dare confidenza.. ahaha
Ciao Alessina ,Saxellum vuole dire che viene da Carosio vero? uno degli allevamenti più vecchi ed esperti d’ITALIA, per il fatto che è molto protettiva io ho una cucciola di 14 mesi con la stessa testa , fin da piccola ho cercato di socializarla al massimo , ma se è di quello stampo la correggi molto, ma di fondo rimane un cane da guardia, cerca di portarla in giro efarle conoscere sempre esperienze nuove, ma credimi la guardia e la protezione familiare o ce la hanno nel DNA o non ce l’ hanno ,e a poco servono i corsi di addestramento , un guardiano nato è e lo rimane a vita ciao Vale
Io poi Nala la conosco gia e come ho gia detto in altra sede ha un ottimo sottopelo ciao