Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › Molta bava!!
Ciao a tutti, volevo sapere se è normale che quando il mio cucciolo di 2 mesi dorme sbava tantissimo ricoprendosi tutta la faccia di bava e lasciando una bella chiazza sul pavimento… Sono 2 giorni che fa così.. Durante il giorno non sbava… Vorrei sapere se è normale o no grazie 😀
i cuccioli di cane corso e a volte anche gli adulti lo possono fare quando dormono se sono posti in un luogo che per loro è molto caldo allora sbavano mentre dormono, cerca di posizionalo in un luogo più fresco e il problema non dovrebbe più presentarsi ciao Valerio
Grazie mille Valerio della tua risposta 🙂 ma il fatto è che a incominciato a sbavare proprio quando le temperature si sono abbassate.
le prime due settimane che l’ho preso ci sono stati fino a 40 gradi e avevo solo dei ventilatori e non aveva mai sbavato,poi quando sbava dorme sul pavimento che in teoria e fresco… Forse e proprio questo cambiamento climatico che lo fa sbavare tanto?