Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Modalità Protezione
Ciao a tutti, come tutti oramai i più sapranno non sono amante dei parchetti cittadini adibiti ai cani, ma ieri pomeriggio o preso Spitz (il mio volpino rustico)e Noor la mia corsina di 57 giorni e sono andato al parco poco lontano da casa mia,tanto ho pensato con una puzzola di cane con neanche due mesi cosa vuoi mai che succeda?appena arrivato il campetto era vuoto e perciò o lasciato libero il volpino di correre mentre Noor più piccolina si limitava a starmi in mezzo ai piedi,e tutto stava filando liscio quando è arrivata una signora proprietaria di una femmina adulta di maltese di circa 5 kg contro i 3 di Nooor che si crede la la padrona del campetto(cagnolina viziata fino al modollo), il fatto si è svolto con una velocità al fulmicotone,mi spiego Spitz e andato subito a fare amicizia con la cagnolina straniera(è molto socievole)mentre Noor rimaneva indifferente vicino ai miei piedi, la maltese come Spitz si è avvicinato ha fatto come fa di solito ha attaccato il volpino a morsi cattivi per fare capire che li comandava lei,beh da non credere in un nanosecondo Norr(57 giorni) è partita come una saetta a afferrato la maltesina per il collo la ha atterrata sulla schiena e fra la costernazione della sua padrone l’ha morsa alla gola( con i dentini da latte non è che abbia fatto un gran danno ma la piccola despota si è letteralmente caccata addosso)io naturalmente con un sorrisone ho fatto le mie scuse alla signora che se ne è andata offesa insieme alla sua piccola viziata ,e io naturalmente ho dato alla piccola gueriera delle pacchette sulla spalla,che finito il fatto è ritornata a dormicchiare vicino ai miei piedi guardando il volpino che correva, cacchio!!se tanto mi da tanto penso che man mano che crescerà Norr diventerà un cane corso con i contro fiocchi buon sangue non mente ciao a tutti valerio
si così si fa, noor facci vedere qual’è la razza dominate 😉
Urca che storia!!
Il mio sta iniziando ora ad essere più protettivo (7mesi)..Ma non così tanto!
Alla fine del mese la signorina compie 5 mesi e essendo un cane corso leggero peserà(la devo ancora pesare)circa 25 o 27 kg non è altissima al garrese 50 cm circa ma come carattere è micidiale scatta come una molla,e anche se la tengo controllata e sempre sul chi vive, e quando è da sola in casa al minimo rumore corre verso la porta a coda dritta ringhiando(lunga 20 cm circa per la presa in tana)per il resto è ubbidiente come un soldatino e spessa di muscoli come un carro armato sufficienti a smontare la cucina a zampate appena ci sarà una giornata di sole(qui in Romagna sta nevicando) posterò delle nuove foto di quella lazzarona di Noor ciao a tutti Vale
Be si in effetti è molto muscolosa con due spalle come un torello vedremo cosa ne viene fuori ciao Vale