Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Mi ripresento…aggiungi un posto a tavola!!!
Bene ….e così presa da compassionevole follia…abbiamo preso un nuovo cane,una cuccioletta che ci ha cambiato la vita,proprio come un figlio,ne ho due,
Ora Lachi ha una compagna,con cui giocare,lottare,imporsi,distruggere,prendere coccole e rimproveri,
abbiamo raddoppiato cibo,diverso per età, cure…
.. Ciao Tiziana,
sono felice per la tua cucciola e per Lachi..
Come è stato il primo approccio?
Dai Tiziana raccortaci come li hai fatti incontrare la prima volta..
Bene, forse qui nel forum ho letto che il primo incontro doveva avvenire in campo neutro quindi abbiamo portato noi il nostro Lachi da chi ce lo ha dato che è lo stesso che ci ha regalato Lilli,non vi dico …una bella esperienza,lei è diventata la sua colla!!!!lo stuzzicava in continuazione e lui arrivato allo stremo ,un bel momento si è infilato tutta la testa di Lilli in bocca e le ha fatto un vibromassaggio,non vi dico,se non lo avessi vista non credevo alla delicatezza con cui lui l’ha mordicchiata. lo segue e lo adora in tutto e per tutto tranne nel cibo lui non scherza,anche perchè lei è molto vorace e lui un pò lento ,finora non aveva nessuno che disturbava!!!!
ho fatto capire a lei che a comandare sono io…le infilavo le mani nella ciotola mentre mangiava,ha imparato il ” seduta”,il “vieni”,ma non a distruggere tutto ciò che le capita !
per il “calore” sarò costretta a far fare due box di rete ,quella massiccia!!!! per dividerli 2×2 m. con cuccia … anzi accetto consigli da voi tutti!
ok …adesso buona serata
..Quando sarà avrò intenzione di spedire il maschio o la femmina in esilio da una delle nonne….!!!