Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Mi presento sono Toti
Ciao noi siamo Francesca e Toti
Toti è entrato nella mia vita 1 anno fa. Era da tempo che desideravo un cane così decisi di fare un giro nei canili della mia zona. Non mi interessavano ne l’età ne la razza.
Appena entrata in canile l’ho visto era li da poco. Era scheletrico, aveva le zampe spelacchiate e sanguinanti e a causa della sua estrema magrezza non aveva la forza di alzarsi dalla sua coperta. Fu amore a prima vista!
Chiesi allora ai volontari di raccontarmi qualcosa su di lui ma loro erano poco convinti che quello fosse il cane giusto per me…
Nei giorni seguenti continuai a frequentare il canile alla ricerca di un cane “giusto per me” ma ogni volta che entravo in canile lui si alzava dalla sua coperta mi guardava e iniziava ad abbaiare…non lo faceva con nessun altro così ho capito che non poteva che essere lui il mio cane!
Con il tempo ha riacquistato tutte le sue energie (ha ripreso circa 45 kg) il suo pelo è folto e lucente ed è diventata la mia ombra, mi segue ovunque anche in bagno!!
Le sue attività preferite sono dormire mangiare e farsi coccolare per ore e ore!! Non è un grande amante delle corse o delle lunghe passeggiate e se per caso si accorge che fuori sta piovendo lo devo trascinare fuori casa per farlo passeggiare.
Ciao a tutti e grazie per aver letto la mia storia!!
Francesca e Toti