Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › Macchie rosse
salve ragazzi questo è il mio primo messaggio che posto ma vi seguo da quando ho preso in casa mia Crystal la mia cucciola di corso blu k ora ha 4 mesi da un paio di giorni a questo parte gli sono venute delle macchie rosse al collo con perdita di pelo e una vicino alla zampa dove si è tagliata col tavolo di casa. L’ho portata dal veterinario che mi ha fatto rimuovere lo scalibor come collare e fatto ordinare il seresto dicendo k sarebbe passato io sono preoccupato come fosse mia figlia sono alla mia prima esperienzae vorrei delle vvostre considerazioni. Lei mangia i monge puppy e le do i condrogen pesa 17kg
Grazie in anticipo
tranquillo aspetta e poi vedi cosa succede , potrebbe essere un reazione allergica al collare, ma domanda da curioso , perche gli tieni lo Scalibor in inverno? il collare lo si mette solo in estate, e a cani gia adulti, mai ai cuccioli, vedrai che dopo un po senza il collare ,i mette a posto da sola, ciao e benvenuto nel nostro Forum Valerio
<i>Be perché la tengo in casa e due settimane fa Le ho già dovuto togliere una zecca purtroppo eviterei volentieri anch’io </i>
Ciao lele
Manda qualche foto della cucciola siamo curiosi di vederla. Stesso problema pulci e zecche ma in in inverno le ho messo solo il frontline.
Tra un po provero anche io seresto.
.. Ciao Lele,
magari una foto della cucciola è ben gradita e allo stesso tempo una fato di questa macchia rossa..
Guardando in giro molti cani presentano queste macchie rossastre, qualcosa lo ha avuto anche il mio poi passato da solo..
lei è crystal purtroppo non riesco a fargli la foto alla macchia non sta un secondo ferma e in più penso li faccia male essere toccata li. Domani la porto a lavare magari ha un po’ di sollievo.
spero gli passi presto