Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › LUNEDI MATTINA!
nella speranza di alleviare la fatica ed il solito disorientamento del lunedi mattina spero possiate gradire un breve video.
yuma cane corso di 5 mesi e 1/2 e Laila pastore tedesco a pelo lungo di 3 mesi e 1/2
amiche a prima vista!
.. Simone dovresti rendere pubblico il video, altrimenti non riusciamo a vederlo..
scusate non sono molto pratico ma credo che ora sia visibile.
a parte l’aspetto ludico mi piacerebbe sapere di più sulla dinamica del gioco, immagino che gli atteggiamenti possano dare indicazioni sui ruoli ed il gioco rappresenti un rituale, ma non so dargli un senso.
Ora si vede molto bene..
E’ bellissimo vederle giocare, sia per la mole che per l’età la tua Corsetta la fa da padrona..!
No Giuseppe la tedeschina è di un’amica. Eravamo al campo sportivo per la partita di calcio dei bimbi. Dopo un po’ nessuno guardava più la partita perchè il vero spettacolo erano Yuma e Laila, sono andate avanti così per un’ora. Un feeling incredibile.
Bel video,mi piacerebbe postare anche un mio ma non so’ come si fa’….splendida yuma e buffo il pastore tedesco bella anche lei.
Antonio per caricare il video bisogna prima caricarlo su You Tube ( attento a renderlo pubblico!) poi copi l’URL ( indirizzo che compare in alto nella barra di explorer) nel testo del messaggio sul forum.Io ci ho messo un bel po’ per capirlo ma alla fine ci sono riuscito quindi puoi farcela anche tu!
Confermo la pastorina è proprio bella e non le difetta neanche il carattere.
grazie simone,provo a fare il video oggi al parco quando gioca e provero’ a postarlo.
Ciao.. ragazzi questo é achille 47gg pesa 4 kg per problemi ho dovuto prenderlo prima.. il veterinario mi ha detto comprare le hills puppy medium.. divendo che le ossa nn sn cosí grosse..