Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Loki è entrato in famiglia.
Buongiorno a tutti, finalmente il piccolo Loki è arrivato. Vivace, coraggioso e intelligente; sono veramente felice. Unico neo ( che mi aspettavo avendo già avuto esperienze precedenti ) mangia pochino.
Eccolo a 80 gg ( 11 Kg di peso )
Ciao Fi inanzi tutto ben venuti a te a a LOKI(viene dal vahalla per caso?) spero che nel forum vi troviate bene , e noi faremo il tutto per farvi sentire in famiglia, per quanto riguarda le orecchie in effetti sono un po grandine, una piccola domanda anzi due primo dove lo avete preso, secondo quando è alto al garrese alla sua età? se cortesemente vorresti rispondere alle mie domande vediamo il perche di quelle orecchie un po grandine ,se non vuoi rispondere no problem Loki è bello lo stesso ciao a sentirci Valerio
Ben arrivato Loki e ben arrivato FiFra. Sono sicuro che vi troverete bene nel forum come mi sono trovato bene io.Per quanto riguarda le orecchie io aspetterei a giudicarlo è così piccolo.Mandaci altre foto a mano a manoche cresce. Un saluto. Fabrizio