Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Loki a 4 mesi
Buongiorno a tutti, Loki ha compiuto 4 mesi ( e a parte il solito problema delle orecchine 🙂 ) misurato al garrese – più o meno – è 43/44 cm e pesa 23,5 kg e delle zampone impressionanti. Carattere tostissimo, non ha paura di niente !! ma molto aggressivo con gli altri cani.
Prontissimo a brontolare minaccioso e a rizzare pelo e coda se non riconosce chi si avvicina a casa e al giardino.
Certo a vederlo con quelle orecchie è un po strano come corso ma si sta aggiustando, io comunque lo adoro……..
E’ simpaticissimo, ed ha un muso bello ed intelligente. Le orecchie sono un po’ buffe sì, ma… così esposte, può capitare che resti ferito in qualche lite. Rispetto al mio sembra un po’ più basso ma molto più robusto; anche il colore è molto simile. Dove abitate?
Ciao, abitiamo a Castel San Pietro Terme, 20 Km da Bologna e tu ?.
Effettivamente non sembra molto alto ma come dici tu è molto robusto ( non grasso ……) Anche il Vet. mi dici che non diventerà altissimo ma senza dubbio molto, ma molto robusto ( da noi si dice Tamugno ! ). Per il colore , mi piace molto e anche i due corsi precedenti erano tigrati anche se neri, Pensa che quando l’ho visto la prima volta a 55 gg era completamente grigio senza la minima ombra di striature.
Intelligente lo è, e molto, guarda come si interessa al quotidiano ( naturalmente prima che noi lo si sia letto. Mannaggia. !!! )
Io sono di Torino: peccato, avrebbero potuto giocare insieme, se fossimo più vicini. Complimenti.