Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › LA GIUSTA ASSICURAZIONE
Buongiorno
qualcuno saprebbe consigliarmi una buona e valida assicurazione per la mia cucciola Dyna ???
Vorrei stare tranquillo sia per lei che per chi gli sta attorno.
Grazie
Normalmente le assicurazioni che tutelano la casa, all’interno, hanno delle estensioni anche sui cani di casa e i danni verso terzi che potrebbero causare. Contatta qualche assicuratore per un preventivo. Ciao!
a proposito di assicurazione, ho saputo che ne esiste una che copre anche le spese veterinarie, la ricerca in caso di smarrimento e dà anche l’assistenza legale. Qualcuno ne sa qualcosa? Di solito le compagnie assicurano solo la responsabilità civile con una esetnsione su quella della casa ma invece sarebbe opportuna una specifica sul cane che copre un pò tutto.
Io come copertura assicurativa ho fatto una poliza unica con casa cane e altre menate del caso con dei buoni massimali ,ma ogni uno di noi poi deve vedere quello che di meglio il mercato ofre nel momento ,e ogni poliza è una storia a se ciao Vale