• mirkela90 Partecipante

Io ho un cucciolo sempre di 4 mesi e devo dire che per adesso non sbava per niente!!!pero quando usciamo al parco lo faccio bere dalla fontanella senza problemi forse sarà per quello

• Fish Partecipante

Ciao, è un problema ricorrente nei corsi…Il mio che ha 8 messi è un vero produttore di bava!!!infatti ogni volta che esco o gioco con lui in giardino ho appositi vestiti per cane.Se ci andassi con gli abiti che metto abitualmente al lavoro sarei ogni mezza giornata in lavanderia!Apparte questo ho notato che sbava di più quando gioca o è allegro, però beve tranquillamente da ogni parte dalle fonti in piena montagna alle fontanelle in paese. All’inizio ero un pò schifato ma ora ci ho fatto l’abitudine dato che quasi ogni giorno mi lava la faccia…. 😕

• Christian Partecipante

Pure Orion sbava, lo fa quando giochiamo o facciamo una bella camminata.

• Anonimo Inattivo

Ragazzi!! ma la bava i molossi la fanno ,e poi con il corso non c’è male ma avete mai visto dei Mastini napoletani o dei Dogue di Bordeaux ? stiamo contenti va là. Ciao a tutti Valerio

• Fish Partecipante
    Quote:
    Cita da: Valerio Ricci il July 27, 2013, 11:04
    Ragazzi!! ma la bava i molossi la fanno ,e poi con il corso non c’è male ma avete mai visto dei Mastini napoletani o dei Dogue di Bordeaux ? stiamo contenti va là. Ciao a tutti Valerio

Verissimo Valerio.Pensa il mio socio ha un bracco italiano e sbava molto più di tobia…

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.