Ciao a tutti, sono Paolo ed insieme a mia moglie Silvana e le mie 2 bambine Alice ed Irene siamo rimasti stregati dalla nostra Kira. Una cucciola splendida ed affettuosissima. Siamo alla nostra prima esperienza con un cane tutto nostro. Abbiamo portato a casa Kira quando aveva tre mesi e adesso, dopo un solo mese insieme a noi, siamo stra-felici della nostra scelta. Abbiamo molto da imparare…. lo sappiamo, ma anche voglia di farlo. Per ora stiamo “interrogando” tutti i possessori di cani che incontriamo nelle nostre passeggiate o nelle aree apposite e ascoltiamo tutti i consigli. Sbagliati o giusti che siano sono sempre dati con affetto: da tutti. Quando la stagione inizierà a migliorare valuteremo anche la possibilità di qualche corso. Noi abitiamo ad Arese in provincia di Milano. A presto.
Paolo & family
Benvenuto a te, a tua moglie e alle tue bimbe! perchè non ci postate qualche foto della piccola kira? Potete usare la funzione “Rispondi” qui in alto e poi allegare le foto o utilizzare la gallery! Ciao, Federico
Ciao, non so se ho fatto giusto…. sto privando ad allegare una foto della nostra Kira
IMG01540-20130126-1426.jpg
No, è evidente che non ci sono riuscito. Chi di buon cuore mi spiega come fare?
Passo passo come ad un bambino.
Grazie Paolo
ho visto che ci sei riuscito 😉 Basta non utilizzare la risposta rapida..ma quella in blu 🙂