Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Jago, e siamo a quattro…mesi
Jago domani avrà quattro mesi, cresce benissimo e bellissimo rafforzando sempre più la mia scelta che stavo maturando da circa due anni: allevare un CANE CORSO.
La velocità con la quale è entrato nei meccanismi della vita della mia famiglia mi hanno fatto ricredere su convinzzioni che avevo sui molossi e su altre razze.
Passiamo alle sue misure, a tre mesi pesava 18,50 Kg ed era alto circa 43 cm, oggi è alto circa 55 cm e pesa 25kg tondi tondi.
Da un po’ ho sostituito metà della razione di crocchette con la carne cruda ed ho intenzione piano piano di passare completamente alla dieta tutto carne.
Allego foto e aspetto commenti.
Un abbraccio dall’Irpinia
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/06/745l8-IMG_3972.JPG[/img]
E’ bellissimo. Sulla dieta non posso dirti la mia opinione perchè non ho esperienza
Passiamo alle sue misure, a tre mesi pesava 18,50 Kg ed era alto circa 43 cm, oggi è alto circa 55 cm e pesa 25kg tondi tondi.
Da un po’ ho sostituito metà della razione di crocchette con la carne cruda ed ho intenzione piano piano di passare completamente alla dieta tutto carne.
Allego foto e aspetto commenti.
Un abbraccio dall’Irpinia
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/06/745l8-IMG_3972.JPG[/img]