Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Io e il mio guardiano, ci presentiamo
Ciao a tutti.
Cercavo questo forum da tanto tempo.
Per fortuna ci avete pensato.
Spero di poter saziare una parte di curiosità su questa italianissima e mediterranea razza
che richiede ancora di essere studiata e capita a fondo.
Io sono alla ricerca costante di informazioni sul cane corso e credo che non mi sazierò facilmente.
Lui è il mio guardiano. Non diventa esagerato nemmeno quando fa la guardia anche se è attentissimo. Non è aggressivo nè con le persone ( se in passeggiata) ne con altri animali. Almeno per adesso. Mentre io sono alla ricerca costante di informazioni sulla razza a cui appartiene ( l’uomo è sempre esagerato), lui è alla costante ricerca di coccole, tirandomi addirittura la mano per richiamarmi alla grattata sul muso. (Il cane è un essere puro)
Adesso inizio ad aggiornare il profilo e tutto il resto. Abbiate pazienza con me. Devo abituarmi gradualmente.
mat
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/08/4v2p0-IMG_1235.JPG[/img]
Ciao Mat e benvenuto a te a al al tuo cane(che fra l’altro ha una colorazione molto rara perche è un nero tigrato lo si nota dalle focature sulle zampe) per qualsiasi cosa non hai che da chiedere noi siamo qui per aiutarci l’uno con l’altro, ciao a sentirci Valerio