Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › Inserimento del cucciolo in casa con un gatto
Taggato: anche io ho lo stesso problema
Buongiorno, sono nuova del gruppo e sto per adottare una cucciola di circa 6 mesi. Premetto che abbiamo un gatto adulto e abitiamo in tre in appartamento. La mia preoccupazione principale, visto che non ho ancora preso la decisione definitiva, riguarda la possibilità di convivenza con il gatto. Per lo spazio, sopperirei portandola spesso a fare passeggiate nei parchetti, visto che abitiamo in città, e in campagna nei fine settimana. Temo che con il gatto possano esserci dei problemi insormontali e questo mi blocca nella scelta. Chiedo i vostri pareri e consigli in base all’esperienza e conoscenza. Grazie
il cane corso eanimale da compagnia che fa la guardia agli animali . lui protegge tutto e tutti quelli che fanno parte dell suo gruppo famigliare. non va d'accordo con altri cani maschi, ma con la corretta educazione si può correggere. un cane corso e una enorme responsabilità , in quando e di grossa taglia con tanto di forza. non e
suggeribile per chi non avuto mai dei cani. il carattere e imponente e Se ben educato e circondato d’amore, invece,bil cane corso può essere un ottimo compagno a 4 zampe per le famiglie e per i bambini. Ama infatti giocare e le coccole!