Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Incontro con Yuri
Ciao tutti come avevo anticipato dovevo andare a fare una visita All’Averna al Santuario, e dovendo passare per il passo di Via Maggio, e siccome Yuri ha i genitori a Pratieghi, un paese che si trova lungo la rotta che dovevo percorrerre, abbiamo organizzato un incontro, naturalmente avevo lasciato Noor a casa per non trovare da brigare con Rondra,quando ci siamo incontrati è stata subito una grande festa , (Yuri è un tornado di simpatia e e di Empatia) sembrava che ci si conoscesse da un sacco di tempo, ho visto Rondra da vicino,e anche se è un pelino sotto peso è una bella cagnotta, certo che vicino a Yuri sembra piccola, ma penso che vicino a uno con due spalle cosi larghe tutti i cani sembrano piccoli, comunque l’incontro è stato molto bello e costruttivo, e abbiamo buttato giu le basi per incontrarci di nuovo,con progetti di visitare posti e allevamenti con grandi cani corsi,Yuri è una di quelle persone che dopo due minuti che se ne è andato gia ne senti la mancanza,comunque quando ci siamo lasciati abbiamo gia detto che ci si deve incontrare di nuovo, e penso che sarà proprio cosi.Allego un paio di foto dell nostro incontro,compreso io con Noor il giorno dopo sui nostri monti in vacanza, peccato che siano finite !! Ciao Valerio
PS spero di incontrare anche Mattia ma mi è finito il tempo delle vacanze !
..Il “nostro” forum ancora una volta crea amicizie, prima o poi dovremmo riuscire ad organizzare un mini raduno per chiacchierare tutti insieme in allegria.
Vi invidio, è bello potersi incontrare e chiacchierare della propria passione!
Valerio me l’avevi detto che non era sicuro il nostro incontro, io comunque rimango a Cattolica fino al 31 poi torno a Bologna, se riesci bene, sennò troveremo un’altra occasione, magari mi sposterò io.
Comunque dovremmo davvero fare un mini raduno, anche solo tra quelli della regione, poi chi vuol venire anche da fuori è il benvenuto, magari anche prima dell’inverno!
Si trova un posto magari in Valmarecchia o in zone analoghe, Valerio ne conosce di sicuro, ci si trova e si passa insieme anche solo un pomeriggio, oppure pranzo in agriturismo e tutti insieme fin dal mattino.
Dai Valerio, io ho gettato il sasso, ora tocca a te!????
Sono appena ritornato al lavoro e sono molto indaffarato (e anche scocciato stavo bene come stavo, cioè in ferie) ma l’idea di un raduno mi frulla nel cervello, sarebbe bello! Lavoriamoci sopra, o in Toscana o in Emilia Romagna, vediamo !
Ti ringrazio delle Belissime Parole Valerio 🙂 anche per me è stata una gioia incontrare te e la tua Famiglia.
Se si vuole organizzare un mini raduno che sia in emilia che in Toscana ci sono senza problemi, sono mete Vicine.
Vediamo se per il prossimo incontro le Spalle sono rimaste e la Pancia è Calata 🙂
ps. molto bella questa foto
Avevo modificato il Messaggio ma non me lo ha preso.
Volevo aggiungere una cosa Importante, a parte ringraziare Valerio per i suoi tentativi continui di Tranquillizzarmi 🙂 volevo dire una cosa che ritengo importante.
Io Ho visto una Passione sfrenata e un Amore per il Corso incredibile,
MA non l’ ho visto solo in Valerio, cosa di cui ci si poteva Aspettare, ma anche da Sua moglie e sua Figlia, parlandone con un amore incredibile.
Questo ritengo sia molto Bello.
Alla Prossima caro Valerio, aspetto con trepidazione Giugno per il Raduno e spero che di li a poco troveremo il Maschio giusto Per Vivere con Rondra e sopratutto con Coffee.
BAsta che il Raduno non me lo fate il 24 Giugno perché c’e’ la Finale del Calcio Storico 😀
Spero che ci si riesca ad incontrarci prima, magari come detto sopra in un mini Raduno in Italia centrale,non so vediamo lavoro permettendo, poi per quanto riguarda la mia famiglia siamo tutti Corsisiti DOC, mia moglie è più sfagatata di me nella passione per i cani corsi ( lei che cura l’alimentazione di Noor) è l’unico rimprovero di quel giorno bellissino è stato che non avevamo dietro i nostri cani(dove andiamo li portiamo sempre dietro) ma sara per il prossimo incontro, ciao Vale, PS il Raduno si tiene di solito l’ultima Domenica di Giugno
io resto comunque sempre disponibile per organizzare in zona Consuma…. e tra un po’ ci sono pure i porcini…..
Ciao Simone è un idea che sto prendendo in considerazione, magari se viene fuori un bel ottobre solare sarebbe una cosa bellissima, lavoriamoci sopra –