• Mattia Partecipante

    Yuri ha scritto tanto dettagliando bene i particolari, quindi io aggiungo solo quel che manca, in primis partirei dal fatto che Yuri era in astinenza da nicotina!

    Appena ha visto Lamar se ne è innamorato, la cosa non è stata reciproca ma Lamy è andato verso di lui incuriosito, lo fa quando c’è un estraneo che non si mostra in soggezione ma solitamente finisce tutto lì perchè io pretendo che chiunque venga in giro con noi ignori assolutamente il cane, non l’ho chiesto a Yuri perchè sa quel che fa e appunto per la nicotina di cui sopra!?

    Allo sgambo io non avrei mai fatto interagire nessuno con lui, ho raccontato mesi fa di quell’addestratore SIUA che volle provare a comunicare con lui e dovetti intervenire prontamente, anche se il cucciolone aveva undici mesi, Yuri ha fatto più di quel che mi aspettassi ma giustamente non aveva senso continuare, Lamar era già accelerato e Yuri non ha la possibilità di venire con noi un’ora al giorno per svolgere effettivamente il ruolo del figurante, con tutta l’attrezzatura protettiva del caso.

    Al campo è andata come detto, al cancello di casa lo ha riattaccato e credo che lo farà tutte le volte che se lo ritroverà davanti, così come fa quando rivede il suo addestratore, perchè Lamar adora misurarsi con chiunque non si sottometta subito, però come detto con me e Valentina non si permette nulla, nemmeno le prive di forza con legnetto, il resto del mondo non gli interessa.

    Chiusa la parentesi Lamar per il quale Yuri si è prodigato in complimenti e lo ringrazio, viene la seconda parte della giornata, se Yuri vorrà vi racconterà lui come e dove si sono svolti i fatti, io mi limito a caricare qualche foto e vi ricordo che il rozzo energumeno in questione stava smettendo di fumare, credo di poter dire che la pet therapy abbia avuto successo…??

    Arrivano le foto…

  • Mattia Partecipante

    [IMG]http://i64.tinypic.com/eitpg9.jpg[/IMG]

  • Mattia Partecipante

    I cuccioli che vedete in foto hanno tutti 45 giorni, abbiamo incontrato altre cucciolate fino anche ai 90 giorni, ci è stato impossibile fare foto perchè erano già dei vitellini e zompavano come schegge, ci hanno ridotti da buttare in lavatrice…

    [IMG]http://i68.tinypic.com/2my884m.jpg[/IMG]

    [IMG]http://i64.tinypic.com/wlpqc1.jpg[/IMG]

    [IMG]http://i64.tinypic.com/18mypj.jpg[/IMG]

    [IMG]http://i66.tinypic.com/1zfihol.jpg[/IMG]

    [IMG]http://i68.tinypic.com/2070p05.jpg[/IMG]

  • Anonimo Inattivo

    Quanto vi invidio, brutti ceffi 😉

  • Anonimo Inattivo

    Io se fossi in te Yury un cucciolo me lo portavo a casa !complimenti comunque ,ei ancora più brutto dall’ultima volta che ti ho visto!

  • cainos Moderatore

    Grazie Valerio faccio del mio Meglio,
    😀
    Dovresti vedermi il Sabato sera, quando amo mettermi una parrucca, le calze a rete, una minigonna e girare per strada vestito da donna facendomi chiamare la Merciaia!!! 😀

  • Mattia Partecipante

    Ripeto, mi dispiace non aver fatto foto/video insieme ai cuccioli di tre mesi ma erano impegnativi, ci hanno veramente ridotto da fare schifo perchè eravamo in uno spazio verde e un pò fangoso, quelli sembrano dei diavoletti e sono grandi tre volte rispetto a quelli della foto, purtroppo i cuccioli crescono veramente a razzo.

    Ma soprattutto mi dispiace non aver filmato Yuri che si inteneriva mentre un piccolino di 45 giorni gli mordeva la barba…????

    Anche con Lamar niente foto o video, eravamo entrambi impegnati a gestirlo!?

    Questo post spero lo troviate divertente, è la dimostrazione che tra di noi si possono organizzare mini-ritrovi tra corregionali o comunque a breve distanza, io per mia fortuna non sono fiorentino abito non lontano da Yuri e l’occasione è capitata.

  • Anonimo Inattivo

    Per questo vi invidio cari miei brutti ceffi, ahimè mi trovo leggermente fuori mano e non posso partecipare!
    Ma sapete che sono con voi col cuore 😉

    Dal nordafrica e con affetto sempre Vostro

    Glauco

  • cainos Moderatore

    Dai he quando mi vieni a trovare stiamo tutti insieme chiamiamo Mattia e se non è a fare spinning o corse in bicicletta o caccia all arma bianca con la Noor chiamiamo anche quel Buhaiolo di Valerio!!!

  • Mattia Partecipante

    Dai Glauco, piglia un aereo e vai dal buhaiolo, io arrivo con Lamar e ci buttiamo dentro anche qualcun altro a media distanza, Valerio sarebbe ospite d’onore, ovviamente saremmo dispiaciuti di non vedere Goran e la piccolina!

    Ah, quando vedrai Lamar, non prendere in mano nulla e non guardarlo negli occhi!?

  • cainos Moderatore

    Ottimo consiglio!
    Parlo per esperienza personale!

  • Anonimo Inattivo

    [quote quote=48780]

    Ah, quando vedrai Lamar, non prendere in mano nulla e non guardarlo negli occhi!?

    [/quote]

    Ahahahah non lo farei mai, dalle informazioni in mio possesso, e ben prima del tentato suicidio di Jury, so che il “piccolino” è un tantino suscettibile sfidarlo non è cosa saggia 😉

    Prima o poi da qualche parte dell’Italia ci incontreremo!

  • Salvatore Partecipante

    Bravi ragazzi?.
    Avete fatto bene a ritrovarvi e a scambiare le vostre esperienze, vi invidio?.

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.