Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Storia e Standard del cane corso › INCONTRI RAVVICINATI
Un quesito agli esperti di Cane Corso.
Quale deve essere l’atteggiamento di un maschio adulto, forte e sicuro di sé, che incontra una femmina adulta molto dominante e aggressiva?
Se s’incontrassero liberi, ciascuno in presenza del proprio compagno bipede, cosa accadrebbe?
Buona giornata a tutti e buone vacanze a chi può…
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/08/499p4-MASCHIO.JPG[/img]
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/08/x448g-FEMMINA.JPG[/img]
Non sono esperto di cane corso, ma avendo cani da più di 20 anni, non credo che la razza faccia la differenza, inoltre anche indipendentemente dal sesso se si incontrano liberi due cani dominanti ognuno di loro proverà ad imporre la propria dominanza con la forza fino a che uno dei due si sottomette, il rischio grosso è che nel frattempo si possono fare tanto male.
Ovvio ed elementare concordo in pieno !!
Queste sono proprio banalità! Tutti abbiamo cani da molti anni: io volevo parlare del cane Corso, o volete farmi credere che un cane Corso, un pechinese ed un golden si rapportano reciprocamente allo stesso modo?
Di questo è gia stato detto poco fa nel post( Joker vuole giocare con un altro corso) abbiamo detto e parlato già del comportamento del cane corso con altri cani
Insomma, carissimo: io volevo sapere se Noor ha già trovato un maschietto che la mettesse a posto!
Un abbraccio a te ed a lei un morso sul naso.