Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › In vacanza (ovviamente col nostro corso)
E’ già, tra 6 giorni partiremo per il Piemonte e per Orion sarà la prima volta. Una baita in mezzo al bosco, con sotto un ruscello, animali che saltano qua e la, ecc…. Io non abito in città ma in un piccolo paesino del Trentino e quindi per nostra fortuna sono circondato da splendide montagne, la nostra meta preferita!! Insomma un fantastico posto, e la ci aspetteranno oltre che ai miei parenti..due labrador e un pastore (tutte e tre femmine), poi anche il pastore maschio di mio fratello, ma quello lo conosce già perchè abita a 300 m da noi. So già che Orion le stresserà per bene tutte e tre, sa essere molto pesante (nel vero senso della parola) quando ci si mette, la cagna che abita nello stesso cortile nostro ora si guarda sempre attorno che non ci sia Orion, poverina mi fa pena, anche perchè è lei la padrona di casa e noi siamo in affitto, prima era sempre in cortile e ora viene giù soltanto per fare i suoi bisogni (sempre che Orion sia daccordo).
40 gradi Fahrenheit..
E Christian ti invidio io questo anno è il primo che faccio senza cane corso(sto aspettando i nuovi e scalpito)io di solito facevo le ferie sui monti degli Abruzzi e attraversavo i tratturi con i miei cani fino alla Maiella, quest’anno ci andrò senza cani ,sara per il prossimo anno,ma a dire la verità per un cinofilo di vecchio stampo come il sottoscritto stare senza cane è come essere nudo,va be bando alla tristezza e auguri per la tue ferie ciao Valerio PS Orion sta diventando molto bello ed è di un nero netto stupendo sembra lucido, si vede che sta bene in salute ciao 😎
E Christian,, Valerio non è l’unico ad invidiarti. Io tutti gli anni, ho fatto almeno 4 giorni in giro sull’Etna con il sacco a pelo, tranne una volta per attraversare i nebrodi. Quest’anno non è nemmeno sicuro che le ferie ci siano. Ma se vado porto con me il mio guardiano.
Il tuo orion è proprio bello e tra l’altro si sdraia allo stesso modo del mio.[img][/img]
Sarà che gli fumano, e devono raffreddarle…. 😉
mat
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/08/88180-IMG_1242.JPG[/img]
Ciao Christian ,beato te, abiti in Trentino 😀 😀 io invece abito al mare in provincia di savona e ti assicuro che un giro in trentino lo farei volentieri!!!Per me le ferie sono ad ottobre e quest’anno dato che ho anche casa da fare sarà già un miracolo fare un weekend….Comunque se riusciamo una scappata in trentino o in val d’aosta la facciamo volentieri!!
A proposito di vacanze a 6 zampe ho trovato questo. Qui parla delle spiagge per cani,però su molti siti sono indicate delle strutture ricettive…magari può essere utile.. http://www.bigodino.it/viaggi/spiagge-per-cani-italia-2013.html
Io ho adocchiato un paio d posti…se tutto ok ad Agosto carico cane e fidanzato e parto….se non d’accordo lascio a casa il fidanzato 🙂 …p.s mi sa che tra qualche mese prenderò anche una femminuccia