Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › In attesa dei cuccioli…..
Grazie ….e speriamo vada tutto bene. Il papà non è mio ma appena sono in possesso delle foto le pubblico……
Quella che si vede in foto è la cuccia normale o la “sala-parto”? Raccontaci come l’hai costruita.
Tanti auguri e… scatta molte foto!
Giuseppe
In bocca al lupo
Congratulazioni!!!! Non pensavo potessero nascere 10 cucciolo.
😀 grazie grazie Scooby ringrazia. …….. In realtà ne aspettavamo nove..,….. Ma ho sentito di cucciolate di undici e addirittura dodici cuccioli…….. Grazie ancora
rimaniamo in attesa di altre foto, una per cucciolo..;)
Grazie grazie ….
Sicuramente aggiungero altre foto più dettagliate appena mi riprendo 😀
Complimenti alla neo mamma corsara. Bellissima notizia!
Paolo
che meraviglia!!! augurissimi! aggiornaci con le foto eh! 🙂
… Che spettacolo questi ” panzettoni”… Mi raccomando lasciali con la mamma almeno fino ai 60 giorni..
la femmina del cane corso quando ha i cuccioli con gli estranei è intransigente ma con i famigliari si fida completamentee fa maneggiare i cuccioli alla grande , anzi se ha dei problemi cerca conforto nei padroni per allevare al meglio i suoi piccoli
Confermo a pieno quanto dici ….. Infatti quando sente voci nuove va subito sul chi va là
Me-ra-vi-glia!!! E che sguardo la mamma ^_^ Occhi dolci <3
😀 grazie Milena ……. è vero lo sguardo é dolce, come il suo comportamento con i cuccioli é al suo primo parto e sa già come deve comportarsi… Fantastica.
😀 grazie Milena ……. è vero lo sguardo é dolce, come il suo comportamento con i cuccioli é al suo primo parto e sa già come deve comportarsi… Fantastica.
.. In questo gli animali stanno avanti anni luce nei nostri confronti..
.. In questo gli animali stanno avanti anni luce nei nostri confronti..
porca miseria me l’ero perse queste foto, sono senza parole. 2 grigi se non sbaglio, 2 tigrati e gli altri neri? per il sesso è ancora presto vero? se non sbaglio ci vogliono una decina di giorni per capire bene.
davide ma di dove siete? se state vicini li vengo a vedere di persona 🙂
No vabbe…sono qualcosa di speciale davvero!piccoli polpettini! 🙂
davide ma di dove siete? se state vicini li vengo a vedere di persona 🙂
Non è mai troppo tardi …… Per il sesso si vede da subito e sono 5 maschi e 5 femmine per il colore sono due a base di grigio con tigrature scure e gli altri neri con tigratura di grigio e marrone chi più chi mene….
P.s. sono di Pescara.
Polpettini ….. A 5 GG di vita ci sono tre cuccioli che sfiorano gli 800 GR. ……… Direi polpettoni 😀 [/quote]
Adorabili 😎
… Che teneriiii!!.. Hai già trovato qualcuno interessato???