• Il piccolo Bacco 8 mesi

Bacco Partecipante

Ragazzi buongiorno…Ecco Bacco 8 mesi cresce bene? Cosa ne pensate?
    2w4il-image.jpg
    q4xq6-image.jpg
    i4rk1-image.jpg

• Maswa Partecipante

per-BACCO che bel cucciolone ( battutaccia), dacci anche qualche misura per essere più precisi..;)

• eddiehardcore7 Partecipante

… ha un colore molto bello, a livello di struttura mi sembra ben proporzionato..

• Bacco Partecipante

Altezza al garrese 60-61 cm Peso 39-40 kg

• Anonimo Inattivo

Bel cane di ottima fattura con ossatura notevole sta crescendo bene e si farà un cagnone della miseria ciao Valerio PS bello il colore fulvo con maschera nera

• Bacco Partecipante

Spero che cresca un altro poco perchè a me sembra un pò piccolo.. Ora sta mangiando anche di meno sarà il caldo! Ecco altre foto per giudicarlo meglio aspetto vostri pareri
    1n938-image.jpg
    e8b7h-image.jpg
    43uou-image.jpg

• Anonimo Inattivo

Tranquillo il cane si alzerà altri 8-10 cm e dal tipo di ossatura sarà un cagnone fidati perche è della stessa morfologia della mia Noor e anche se sembrano tracagnotti da cuccioli si fanno cani molto potenti, ciao Valerio

• Bacco Partecipante

GRazie mille Valerio lo spero…anche perchè ha un carattere stupendo.. l’ unica cosa che mi incuriosisce e che va a rompere le scatole sempre all altro cane un pastore tedesco di 5 anni.. e l altra cosa che mi fa un pò paura giocando con le pietre le mette in bocca e non la apre per nessuna ragione lo fa solo qualche volta quando lo rimprovero capita anche a voi??

• capitanoano Partecipante

Stupendo davvero complimenti

• micheluzzo80 Partecipante

Bellissimo complimenti… Crescerà e mamma se crescerà 🙂

• Bacco Partecipante

Grazie mille ragazzi..speriamo.. Bacco ringrazia tra poco 9 mesi ecco oggi
    v18m6-image.jpg
    4e6ym-image.jpg
    px583-image.jpg

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.