Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Il mio Cane sta male › il mio cucciolo non si alza
salve a tutti da due mesi ho addotato un cucciolo di corso , il cucciolo è arrivato che aveva due mesi e mezzo dopo aver passato una gastrointerite , ora il cucciolo è in forma pesa 20 kg ed è alto 50 cm , abbiamo scoperto che aveva i cocccidi dopo un ciclo di procox la veterinaria a distanza di 3 settimane ci consiglia un altro ciclo , bene somministro al cucciolo la medicina andiamo a dormire e il mattino seguente il cane non vuole alzarsi per uscire dopo un po’ riesco a farlo uscire ma noto che a fatica ad alzarsi e cammina male con entrambe le zampe dietro , sento la veterinaria e mi fa misurare la febbre ed è tutto normale mangiare mangia e fa i suoi bisogni normalmente ho paura in una displasia voi cosa ne dite ?? grazie in anticipo
no solo questa volta lui ora dopo due giorni che è mogio e che si alza solo per fare i bisogni e mangiare , inizia a tornare vivace come prima , sembrerebbe che aveva fastidio per altro