Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Il mio cucciolo di 38 giorni
Ciao a tutti ho comprato da pochi giorni un cucciolo di corso e vorrei alcuni suggerimenti per farlo crescere bene.
Ha 38 giorni e pesa 3 chili, gli do da mangiare i croccantini RoyalCanin 3 volte al giorno (complessivamente 150g al giorno).
Per la sua età il peso è giusto? Che croccantini mi consigliate e quanto gliene dovrei dare al giorno?
Aspetto vostre risposte, grazie.
Ciao Rocki il tuo cane da piccolo come è ,è già bello cazzutello,già con il collare chiodato al collo(se il bel giorno si vede dal mattino diventerà un leone), per l’alimentazione le dosi vanno bene,poi con il tempo se ci fosse bisogno si vedrà e ti regolerai di conseguenza , noi siamo sempre qui, di nuovo ciao Valerio
Poveretto, tirato via dalla madre a soli 38 giorni, ma che razza di allevatori ci sono in giro? Capisco che tu non lo sapevi, ma è lui che ti deve dire come stanno le cose, minimo minimo dovrebbe stare con la madre circa 75 giorni. Cqe è un bel cucciolo e con quel collare ispira ancora più tenerezza 🙂