Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › evviva il cane corso
Ciao a tutti !Mi chiamo Silvia, da luglio è arrivata con noi Maya la mia cucciolotta di corso che ora a sette mesi! Io e il mio compagno abbiamo voluto profondamente questa razza nn solo per il meraviglioso aspetto fisico ma anche x il carattere stupendo . Maya abbiamo deciso di tenerla in casa con noi x viverla di più e ormai si può dire che è la nostra ombra ha un carattere molto dolce e giocoso sia con noi che con le altre persone è una gran dormigliona e le piace stare davanti alla stufa al calduccio! Sto frequentando un corso di educazione con lei e ad alcuni comandi risponde molto bene ad altri un po meno! ho qualche problema con la condotta al guinzaglio nel senso che a volte tira a volte si blocca tipo statua, x nn parlare di quando vede altri cani vorrebbe fare amicizia e giocare con tutti! spero di poter condividere la mia esperienza con voi e poter approfittare di qualche vostro consiglio su come crescere al meglio la mia bellissima patata!
Ciao Silvia ben arrivata tu e il tuo compagno e anche la piccola Maya spero che tutti e tre vi troviate a vostro agio nella nostra comunità ciao Valerio