Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Eccoci qui!
Ciao a tutti, lieto di entrare a far parte di questa splendida, grande famiglia. Io sono Gianluigi e lui è Argo, il mio migliore amico, cucciolotto di 3 mesi e mezzo. Sono felice di trovare così tante persone appassionate di questa splendida razza e felici di condividere, consigliare, raccontare le proprie esperienze. Spero, nel mio piccolo, di poter dare un contributo ad altri. Grazie 😎
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/01/ihm3k-IMG_0243.JPG[/img]
Ciao e ben arrivato Gian Luigi a te e Argo lieti che tu ti sia unito alla nostra comunità ciao Valerio
Ciao Lella, grazie a te. Dunque abbiamo un’omonimia, che bello ☺☺:) Spero di vederlo in qualche foto, ne hai postate?
Eccolo qui una decina di giorni fa.
Il mio è molto legato a me, ma molto molto molto
Ciao Lella piccola precisazione il cane corso fra tutti i molossi è quello che stringe un rapporto più intenso e attaccato con i padroni, fino a raggiungere l’adorazione,il rovescio della medaglia sta nel fatto che da adulto tende a difendere i padroni con la stessa passione con qui li ama e bosogna starci un po attenti ,perche è disposto a rischiare la sua vita per la sicurezza dei suoi amati umani, mentre da loro tollera quasi tutto ,presto scriveremo aneddoti su tale predispozisione e faremo una sezione apposita dove ogni uno potra raccontare il suo, ciao Valerio
E’ splendido Lella, troppo bello! 🙂
Anche il mio è molto legato a me, ho sempre adorato questa razza proprio perchè si crea un legame a dir poco unico tra cane e padrone, come giustamente osservato da Valerio. Questa razza è a dir poco splendida, sotto tutti i punti di vista…