Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › eccoci io e la mia TIGRE!!!!
ciao a tutti ragazzi,
finalmente posso fare una presentazione come si deve… ho ritirato solo oggi la mia bellissima cucciolona!!!
sono matteo, un ragazzo di 19 anni, che ha una grande passione per i cani, in particolare e sopratutto per il corso (si nota?) 😉 vi tormenterò spesso con varie domande di tutti i generi, perchè è vero che sono un amante dei cani, ma come allevatore sono alle prime armi.
la mia splendida cucciola si chiama TIGRE ha tre mesi ed ha uno stupendo manto fulvo chiaro carbonato a maschera grigia (come suggerito dal buon valerio ricci) pesa 15 kg ed è in ottima salute. 😉 man mano che crescerà posterò nuove foto, per ora eccoci, io e TIGRE e il mio fratellino e TIGRE:
TIGRE l’adoro!!!
Ed è dello stesso splendido colore del mio Vodka!! Guarda le mie foto per vedere come potrebbe diventare il manto 🙂
https://www.italian-cane-corso.com/forum/forum-cane-corso-group3/le-vostre-foto-forum9/ecco-il-nostro-vodka-thread172.0/