Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Scelta del cucciolo › è un buon cane corso??
salve a tutti ragazzi sono un nuovo adepto del forum, ed è un piacere conoscervi tutti.
allora vi espongo in breve il mio quesito: sono alla ricerca di un cane corso da un po di tempo oramai, poche ore fa fortunatamente ho trovato il cucciolo dei miei sogni, che specifico, secondo me, ha un buon rapporto qualità prezzo, tuttavia non sono un esperto e vorrei un consiglio da voi, anche perche domani ho appuntamento per comprare il cucciolo. posto le foto. è un buon corso???
ecco tutte le foto comprese i genitori spero possiate aiutarmi!!! 😉
grazie @valerio ricci dell’aiuto ma da 1 a 10?? scusami se sono insistente, ma è il mio primo cane, e vorrei sia perfetto o quasi, a me è sembrato un buon cane, mi dice l’allevatore che ha 3 mesi e pesa 15 kg. a me sinceramente è parsa corta la coda. sopratutto ad occhio e croce, verrà possente, muscolosa e con ossatura e collo massiccio come la madre???
p.s. è una femmina ma te ne sarai sicuramente accorto 😛 😉