Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Il mio Cane sta male › due protuberanze nelle parti intime
Ciao a tutti, il mio Romeo che ha appena compiuto 4 mesi, ormai già da 10 gg presenta ad intervalli intermittenti e a seconda di come si posiziona due protuberanze che sembrerebbero dei testicoli solo che sono quasi all’altezza della parte finale del pene. Fin’ora non mi sono preoccupato perchè pensavo fossero i testicoli ma in effetti dovrebbero stare dentro lo scroto e non li in basso……o sbaglio??? Lui sembra stare bene, è uguale al solito però è un pensiero che mi gira in testa da un po’!!Qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito???
Saluti,
Salvatore.
vai tranquillo è il pistolino che si ecita, quando gli fai i giochi , perche è ancora un cucciolotto , e non sa trattenersi ,quello dei cani fa cosi
.. Quelle due palline a metà dell’arnese sono normali, in caso di accoppiamento servierebbero per rimanere “agganciati” nel migliore dei modi.. Senti il veterinario per sicurezza, ma li hanno tutti i cani maschi..
Ah, ok meno male……ora sono più tranquillo…..essendo il mio primo cane non sapevo di questa cosa qui :-).
In effetti il disgraziato è sempre eccitato ahahahah pensavo fosse un erotomane :-))
Grazie mille per i consigli, a presto :-)),
Saluti, Salvatore 🙂