Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Scelta del cucciolo › cucciolo da allevamento linea rustica originaria
Taggato: allevamento cane corso rustico
Ciao a tutti. Io e la mia famiglia vorremmo avvicinarci a questa stupenda razza ma vorremmo anche trovare la razza rustica originaria. Prima avevamo un pastore rumeno, Boris, un amore di cane deceduto per torsione gastrica. É stata abbastanza dura…ma è andata così…. Ora non vogliamo andare incontro a casi di epilessia od altro solo per gli incauti esperimenti di allevatori. Per cui la mia domanda è questa: dove lo trovo un allevamento del cane corso rustico. Se ci sono problemi rispondetemi in privato.
Ps sono in puglia!
di allevamenti di cani tradizionali nel Sud ce ne sono di buoni sette non di piu
Sono certamente a disposizione per fornire indicazioni ed eventualmente recapiti di allevatori del foggiano.
Per altro dato che in questo momento mi trovo in zona …. Manfredonia… se vieni da queste parti ti accompagno volentieri a fare un giro. E sempre un piacere vedere un po di cani.
Sono stato ieri all’allevamento dacci proviene yuma e in questo momento hanno un cucciolo spettacolare, il più bello che abbia mai visto. Infatti non è in vendita.
promesso che alla prossima visita gli faccio un paio di foto e le posto.
Questa è proprio dedicata ad Antonio …. spiaggia di vignanotica.
.. Ciao e benvenuto..!
Da quelle parti troverai sicuramente ciò che stai cercando, sicuramente gli altri utenti del forum potranno aiutarti.. Tienici aggiornati sulla ricerca e l’eventuale scelta..
Ciao Simone,bel posto vignanotica ma yuma è meravigliosa…
Ciao a tutti. deciso ed adottato! Allevamento in San Giovanni Rotondo. un maschio grigio bellissimo
Complimenti per la scelta,in bocca al lupo per il futuro! Dimenticavo,qualche foto a tempo debito sono ben accettate..
Vai … un altro corso di capitanata. Quasi quasi riusciamo a fare un raduno …..