Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › crocchette ORJEN
Qualcuno di voi le ha sperimentate? Per la linea puppy ce ne sono di due tipi, molto simili ma non uguali: qualcuno conosce la differenza?
Grazie a tutti e saluti carissimi.
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/05/85msg-AMON-il-papà.doc[/img]
… io mi sto trovando bene con le Royal, cosa ne pensate..?
Io mi sto trovando bene con le Royal, cosa ne pensate..?
Io mi sto trovando bene con le Royal, cosa ne pensate..?
delle Royal ho sentito parlare molto male molte persone per la contaminazione con tossine e batteri. Io non ne sono a conoscenza direttamente se non appunto per sentito dire o per quello che ho letto in rete ma nel dubbio ne sto lontano, anche perchè sinceramente sul mercato ci sono prodotti migliori sicuramente e meno costosi.
Io ne ho provate tante di crocche e devo dire che a parte le Acana e le Brit care che sono davvero al top, quelle che mi hanno dato soddisfazione sono state le Trainer Fitness e Forza 10 al pesce.
… cmq ognuno ha una versione diversa.. Il veterinario di un mio amico ha detto che le Royal sono fantastiche e super bilanciate, ergo non serve altro.. Il mio dice: “fai mangiare al cucciolo pasta e carne con tanta verdura e frutta”.. L’allevatore: “dai crocche e scarti di carne molto grassa (mischiati)” .. i barfiani: “non dare le crocchette, sono il male dell’umanità!”..
eddie io è grazie ad Enrico che ho cominciato a dare carne cruda, groppe di pollo e crocche e mi ha detto che una volta che mangia queste le crocche una valgono l’altra se le abbini come faccio io. Prima di questo però anche io ne sentivo di tutti i colori e alla fine andavo dove mi trovavo meglio e come dice Christian la prova del nove le facevano le feci, valuta anche tu e vai dove ti porta il cu…ore del cane. 🙂
p.s. cmq Enrico in magazzino ho visto che ha solo sacchi di Royal. 🙂
Purtroppo le prendo su internet perchè non ci sono nelle mie vicinanze. Prendo 2 sacchi da 12 kg a 98 € però devi pagare tramite Paypal o Postepay, altrimenti se le paghi alla consegna (arrivano massimo 2 giorni) si aggiungono mi sembra 6 € di spedizione. Le prendo su http://www.baus.it/ perchè non ho trovato prezzi migliori. Qui sotto ti metto da descrizione delle Brit Care Puppy:
BRIT CARE 12KG PUPPY ALL AGNELLO
OFFERTA:
Prezzo listino Euro 54,00
PREZZO BAU’S Euro 48,99
Proteine 32% / Grassi 18%
Formula ipoallergenica per cuccioli di tutte le razze (da 4 settimane a 12 mesi). Ottimo anche per femmine in gravidanza e allattamento.
Puppy All Breed è un alimento superpremium ben bilanciato e altamente digeribile che rispetta le speciali esigenze dei cuccioli a partire dallo svezzamento. Il cibo rispetta il tratto intestinale. Il contenuto pieno di nutrienti supporta adeguatamente lo sviluppo delle articolazioni, delle ossa e dei denti.
Ingredienti: Carne di agnello disidratata, riso macinato, grasso di pollame (conservato con tocoferoli), olio di salmone, aromi naturali, crusca di riso, polpa di barbabietola essiccata, lievito di birra, uova essiccate, estratto di Yucca Schidigera, mele essiccate, minerali, idrocloruro di Glucosamina, solfato di Condroitina, DL-metionina, L-lisina, Mannano-oligosaccaridi, Frutto-oligosaccaridi, solfato pentaidrato di rame, Niacina, pantotenato di calcio, acido folico, cloruro di Colina, biotina, vitamina A, vitamina D3, vitamina E.