• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Marco.
  • Crescita zampe cucciolo 11 mesi

Marco Partecipante

Ciao a tutti, il mio cane di 11 mesi (55kg) presenta le zampe come in foto….Premetto che la crescita è stata integrata con canina gag plus ed ora sto facendo un periodo di pausa…. Secondo voi va bene? Sono abituato a vedere cani con articolazioni anteriori perfettamente dritte mentre nel mio fa un leggero angolo…

• Zio Gianni Partecipante

Dalla foto sembrano gonfie non si capisce granché. Occhio alla combinazione di integratori e alimentazione che possano portare un sovradosaggio del calcio spesso causa di problemi simili a quelli che descrivi. Personalmente ho usato solo integratori naturali non costruiti in laboratorio per intenderci e mi sono trovato molto bene.

Ti allego una foto della zampa di Zoey femmina di 10 mesi.

• Marco Partecipante

Ciao, non è che sono gonfie se le tocchi si sente proprio l’osso ! Fin da piccolino aveva proprio delle zampone enormi

Le calcificazioni sopra il piede sono normali. Sovraosso che si assorbe con la crescita. Se il cane si muove senza impedimenti non vedo il problema aspetta un paio di mesi prima di somministrare altri integratori e vedi come va.
    Magari posta una foto del cane nel suo insieme

• cainos Moderatore

pesa tanto ma probabile che sia di struttura.
    possibile che sia il odulo della crescita ancora da sviluppare fino a 12 mesi c’e’ tempo, ma l’ angolazione è anomale.
    basta che non abbia problemi perchè li ci fai poco.

• Marco Partecipante

Il peso è proprio di struttura xche lo tengo a stecchetto e non ha grasso in eccesso. Quello che mi preoccupa è proprio l’angolazione…

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.