Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Addestramento del Cane Corso › corso cacciatore?
Ieri sera esco in giardino a fumarmi una sigaretta. Per terra a pochi metri dall’ingresso di casa vedo una strana cosa. All’inizio credevo fosse una foglia, mi sono avvicinato ed era un topo. Veleno in giardino non c’è, non credo che un topo decida di morire in mezzo al parterre. Il topo era mezzo spelacchiato, ed essendo una zona di passaggio non poteva stare lì da più di tre ore. può darsi sia stato il cane?
A me è capitato spesso, prima dell’arrivo del cane, che lasciando un po’ di avanzi per i gatti il giorno dopo trovassi o un topolino o un ghiro assolutamente integri ma sgozzati, sicuramente quale forma di ringraziamento da parte dei micioni.
Ma secondo me è stato il cane, poi se abbituato a carne buona, la Pentecana l’ha lasciata li , che dire io avevo il gatto del mio vicino che veniva a marcare il terrtorio del mio giardino,e Noor lo inseguiva con grande cattiveria, una volta è stato meno veloce a saltare la rete………… che ci voi fà, se non altro non sento più la puzza di pipi di gatto maschio, ciao Vale
.. Avevo visto una foto di un corso con una pantegana in bocca, l’etichetta della foto diceva “Cane Corso funzionale”..
Spero per te che sia stato il cane…