Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › consigli cucciolata
ciao a tutti sono Francesco..ho già scritto qualcosa sull’aggiornamento del mio avatar,ma temo non lo legga nessuno…cerco notizie su una cucciolata in arrivo o in procinto di arrivare,dalla quale prendere una cucciola verso fine giugno in Basilicata o meglio Puglia zona Gargano.Grazie.. a presto
Ciao Francesco e benvenuto, meglio di King (Antonio) che siete conterranei e conosce bene gli allevamenti del gargano o foggiano non puoi trovare come consiglio per il tuo futuro cucciolo.
Ciao Francesco e ben venuto ,nei dintorni al Gargano puoi dare un’occhiata nella città di San Giovanni Rotondo e Manfredonia. Su Google puoi tranquillamente sapere I nomi degli allevamenti in queste città,nel forum non vengono nominati allevamenti.
In prov. di Foggia nel subappennino Dauno qualcosa di interessante c’è,però io li ho visti solo sul loro sito internet e non di persona.
In Basilicata non saprei aiutarti ma forse Valerio in privato te ne potrebbe indicare qualcuno della Lucania se ci fossero di validi.
A prescindere,in bocca al lupo per la futura scelta!
[quote quote=46829]grazie per l’aiuto,bene o male conosco di nome tutti gli allevamenti,ma i siti internet spesso non sono aggiornati.Cercherò di mettermi in contatto telefonicamente…il problema sono i km… l’impossibilità di seguire la cucciolata.
[/quote]
Si hai ragione,spesso i siti non sono aggiornati sulle future cucciolate e neanche sui cani degli allevamenti,credo sia una pecca perché per alcuni come primo approccio può essere utile.
Se hai qualche nome come dicevi puoi prima telefonare e poi visitare di persona gli allevamenti per vedere i soggetti e conoscere di persona gli allevatori,la loro storia e le relative linee di sangue.
Non lesinare domande agli allevatori…
X Francesco per mettere le foto sull’Avatar bisogna rimpiciolire le foto di molto!