Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › Comportamento fuori senza guinzaglio
Salve a tutti, Zarah adesso ha 5 mesi, mi dà tante soddisfazioni, è sempre vigile e attenta,a tutto e tutti. Quando è a casa abbaia ai pedoni, arriva a metà vialetto e mi chiama, appena arrivo io smette e mi da l’impressione che cerca di capire la mia reazione, soprattutto se sono estranei che sostano davanti al cancello, stessa cosa al guinzaglio in caso di estranei o randagi borbotta i suoi ringhi (che mi fanno morire dalle risate) e si gira verso di me come ad avere un segnale. Spesso capita che durante il momento di svago la libero (andiamo in un na strada isolata lungo una scogliera) ma se la incontriamo un pescatore lei si precipita scodinzolando invitandolo al gioco, c’è a chi fa
Piacere e chi no, ovviamente io la
Chiamo per evitare e devo dire che lei mi ascolta. È normale questo atteggiamento? Poi è normale che le devo fare
La guerra per non farle mangiare la cacca delle pecore? Quest’ultima cosa è veramente disgustosa. Vi allego una foto