Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Segnalazione Malfunzionamenti › Come modificare un messaggio
Come da titolo non riesco a trovare l’opzione “modifica” nei messaggi scritti da me. Ogni tanto mi si ingrippano le dita e quando vado a rileggere quello che ho scritto trovo errori. Sbaglio o una volta c’era questa opzione?
Strano io l’opzione modifica la vedo in tutti i post, proverò ad indagare
Per la cronaca anche io non vedo l’opzione modifica messaggio…
Verifico….. E’ assodato che i moderatori lo vedono… ma gli utenti? Stranissimo….
Abbiate “Fede” 🙂
Forse ho trovato, se fosse così, Mea Culpa!
C’era una impostazione nell’area admin che non permetteva di modificare il messaggio passati 5 minuti dalla pubblicazione. Ora l’ho aumentato a 30000 minuti….. dovrebbe bastare….. 😉
Amministratori e moderatori invece lo possono sempre fare 🙂
Fatemi sapere con i nuovi messaggi che postate se la modifica funge. Ciao!!
Mi collego a questa discussione, ma cambio un po’ argomento. Spero però che Federico sia attento.
Vedo che Anna ha pubblicato alcune fotografie del suo bellissimo Zac. Tuttavia non capisco con che metodo ciò sia avvenuto: nonc’è una discussione da lei aperta, bensì soltanto le foto che uno non vede se non va a curiosare fra “tutte le attività”
La stessa cosa era avvenuta inizialmente con Ignazio Busalacchi ed ora, se bene ho osservato, anche con un altro utente che vuol discorrere di croccantini. In casi di questo genere nessuno può rispondere; o sbaglio?
Confermo,anche a me adesso appare il tasto modifica….grazie
Ti riferisci mica a queste foto…… ??
Giuseppe, le foto di zack e di mia figlia le ho caricate andando sull icona in alto a destra del mio profilo, appaiono le scelte possibili in fondo c’è ” media” lì c’è la possibilità di caricare foto e video ( i video xo’ non sono riuscita )
Poi ho aperto una discussione in “parliamo di…” dal titolo “adozione” dove c’è un link che ti porta ad una pagina facebook che parla di un cane corso da adottare e che mi piacerebbe prendere e ho chiesto consiglio, valerio mi ha risposto, tu non vedi la discussione?