Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Ciao vi presento Therry
Bellissimo il Therry ( diminutivo di terribile?)
Dalla foto non vedo bene i colori ma sembra fulvo tigrato…
Aspe5tiamo altre foto.
.. Benvenuto Luciano, il tuo pelosone è molto carino.. Vediamo come viene su..!
Grazie mille…. E il mio primo cane, ho scelto corso xche e un cane che mi sono innamorato a prima vista di questa razza e ha quel sguardo da “non colpevole” sempre….essendo il mio primo cane accetto tutti i consigli e le critiche x come crescerlo meglio,voglio un amico non una macchina da uccidere
Ciao Luciano mi unisco a tuti con il benvenuto nella nostra comunità ciao Valerio
Ciao Luciano io come alimentazione sono anomalo ,in quanto una volta svezzati ,ai miei cani solo carne cruda, per educarlo adesso che è un cucciolotto insegnali con un po di pazienza,a venire al giunzaglio, per il resto fagli fare il cucciolotto, le nozioni base di richiamo e condotta incominci dai 4 mesi in avanti ciao Valerio
[quote=39852]Grazie mille…. E il mio primo cane, ho scelto corso xche e un cane che mi sono innamorato a prima vista di questa razza e ha quel sguardo da “non colpevole” sempre….essendo il mio primo cane accetto tutti i consigli e le critiche x come crescerlo meglio,voglio un amico non una macchina da uccidere [/quote]
Eh… in queste frasi è il nocciolo di tutti i problemi! Tanto per semplificare le cose: macchine da uccidere (?) non ne esistono; un amico, qualunque cano lo è. Ma tu volevi un Cane Corso?
Ciao Luciano è inutile che rispondi a Giuseppe, perche Federico lo ha bannato, per comportamento facinoroso nei confronti di alcuni frequentatori del Forum, Ciao Valerio
Benvenuto Luciano a te e al piccolo Therry!!!
Per l’alimentazione come dice Valerio carne cruda forever. In questo forum siamo in molti a seguire questa dieta (BARF), troverai tutti gli approfondimenti che vuoi nelle varie sezioni e in ogni caso puoi chiedere sempre ogni volta che vuoi, ci sarà sempre qualcuno che ti aiuterà.
P.S. non h il piacere di conoscere Giuseppe ma chiedo a Valerio e Federico, se è bannato com’è che scrive?
[quote quote=45128]Benvenuto Luciano a te e al piccolo Therry!!!
Per l’alimentazione come dice Valerio carne cruda forever. In questo forum siamo in molti a seguire questa dieta (BARF), troverai tutti gli approfondimenti che vuoi nelle varie sezioni e in ogni caso puoi chiedere sempre ogni volta che vuoi, ci sarà sempre qualcuno che ti aiuterà.
P.S. non h il piacere di conoscere Giuseppe ma chiedo a Valerio e Federico, se è bannato com’è che scrive?
[/quote]
Si è stato bannato e l’ultimo suo messaggio in questa discussione è datato marzo 2015!
I messaggi di Giuseppe sono ancora quelli di prima che fosse bannato,ed è stato bannato perche aveva rivolto frasi offensive ad alcuni dei partecipanti del forum, e insieme a lui sono stati tolti i messaggi oltraggiosi, sono rimasti gli altri ,perche giuseppe è un intelligenza viva ed è capace di spunti piacevoli anche se sempre conditi di un certo scherno nei riguardi degli altri, ma ripeto quelli che si trovano sono quelli vecchi precedenti alle ultime scappate fuori dai gangheri, se un domani dovesse essere riammesso al forum è una cosa che deve decidere solo ed esclusivamente Federico.