Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Ciao mi presento
Salve a tutti ragazzi ho acquistato questa fantastica cucciolotta da un allevamento amatoriale dello slpendido cane corso…Lei è Atena nata 80 giorni fa..pesa 8,5 KG ed è alta 32cm..volevo un parere su qualcuno più esperto di me..a prescindere che la amo vorrei sapere se ho preso una fregatura
Ciao Simone ben venuto nel Forum, a te e alla cagnolina, per vedere il cane penso che si deve aspettare un po , perche è ancora piccola e poi da una sola foto è impossibile dare un giudizio, il quale fra l’altro è difficile da dare anche con foto di cani adulti, in quanto i cani si dovrebbero sempre vedere dal vivo, ciao e di nuovo ben venuto.
Sembra avere una bella struttura…per dare un parere,parlo per me,credo sia presto.
Comunque benvenuti ad entrambi e non so se vale a me la cucciola piace!
Ps:non avevo visto l’intervento di Valerio ma ti aveva già dato un parere di sorta
Dico una cosa ovvia ma attuale, sarebbe meglio chiedere prima dell’acquisto e non dopo, in ogni cosa cosa intendi per fregatura?Che non sia sana o che non sia un corso puro?
Se non ha altre info credo proprio che le risposte te le darà il tempo, io vedo una cucciola magnifica ed adorabile.
Benvenuti ad entrambi.
Un cane corso può costare dai 500 ai 2000 euro ed oltre, dipende da chi te lo vende, da cosa ti vende e dal motivo per il quale lo compri, puoi voler diventare campione europeo oppure ti serve un cane per la famiglia, capisci che non è possibile dare una risposta precisa?
Oramai ce l’hai e non ha senso farsi certe domande, se non ti fidavi dovevi chiedere informazioni prima, per come la vedo io è una bellissima cucciola, cresciuta ed educata correttamente potrà essere un gran cane.
Consiglio,non tirartela e goditi la cucciola che è bella! Il tempo ti dirà se è quella che cercavi e mi riferisco principalmente alla funzione alla quale tu aspiri!
Dico questo in quanto,al netto dei problemi che ha il mio, io sono contento perché cercavo un cane da guardia ed all’occorrenza anche da difesa e con king ho ottenuto entrambi anzi a volte anche fuori delle righe!
Cambia il discorso se uno spende cifre considerevoli e si aspettava altre caratteristiche che oltre guardia e difesa rimane solo il discorso gare di bellezza…
Credo che in questa fase l’importante che la cucciola sia in salute e lo rimanga pure durante la crescita.
Se poi non sarà per te perfetta ti rimarrà comunque una compagna fedele per il resto della sua vita.
In bocca al lupo.
Ciao! È un po’ squallido parlare così di un cane, pur se ovviamente lo si paga…. Scusa se te lo chiedo, ma lo ha il pedigree? Perché allora, per quello che so io, (io allevavo gatti) per un privato è praticamente impossibile falsificare i documenti… Non vado nel dettaglio… Ma se ha il pedigree non ti far seghe, ok, magari non sarà la perfezione estetica dello standard, (che comunque non lo vedi ora), ma se l’hai presa perché ti sei informato sulla razza ed è la compagna che volevi, adesso è fatta…. Mi auguro solo che non l’hai presa per moda. E comunque se avevi paura a pagare e prendere fregature, bastava adottare un meticcio.. Detto questo, dubbi o meno, lei è bellissima! Vi auguro tanti bei momenti!