• Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
  • Ciao Mi Presento

cainos Moderatore

Ciao a tutti, Vengo da Firenze e da un mesetto circa sono il Felice Compagno di un cane Corso Femmina.
    Ritengo questa razza eccezionale e devo ammettere che sebbene piccola mi dia un bel po’ di filo da torcere.
    Ho altri 2 cani 1 Jack Russel e una Staffordshire Inglese ma come carattere non c’entrano assolutamente niente l’ uno con l’ altro.
    Nuova esperienza di Vita dunque e felice di fare la vostra conoscenza e approfondire questo mondo.

• Paolo61 Partecipante

Benvenuti nel forum 🙂

• eddiehardcore7 Partecipante

.. Ciao e ancora ben trovati..

• Stefano Partecipante

Ben arrivato tra noi

• Marisa Partecipante

Ciao a tutti 🙂 scrivo da Palermo. Sono una volontaria animalista e da poco ho recuperato un cucciolone di corso da una situazione di maltrattamento.
    Mi sono iscritta per avere parere e consigli da parte di esperti ed appassionati.
    Spero di capire presto come fare ad aprire una discussione su di lui.

• Anonimo Inattivo

Ciao e ben venuta nel nostro forum, ricordati che il cane corso è un cane facile da gestire, ma che necessita di un po di regole, il tanto amore con lui va bene fino ad un certo punto, contano di piu fermezza e continuita ciao Valerio

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.