Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Ciao dalla Francia
Buon giorno a tutti,
Mi chiamo Cindy e ho un piccolo Cane che si chiami LENY
Ha 2 mesi et quasi 3 settimane. Siamo in Francia e oggi vengo su questo Forum perche non ho trovato un forum interessante in FR.
Scusa me per il mio italiano , l’ho solo studiato alla scuola 15 anni fa 🙂
Non conosco il cane corso per lungo tempo. Ho avuto uno rottweiler e uno boxer che non sono piu con me fa 2 per il mio rott e 1 anni per il boxer 🙁
Non ho voluto riprendere la stessa razza e ho trovato il cane corso !!
Ciao Cindy benvenuta,bellissimo Leny,ottima scelta un cane corso,buona crescita !
Benvenuta a te ed alla tuo cucciolo,come colore credo che la traduzione per assonanza di FROMENT sia FORMENTINO,ma ci vuole un dizzionario francese italiano per una certezza assoluta e poi i colori sono quelli non si scappa…
Benvenuta Cindy nel nostro Forum, come Italiano te la cavi benissimo , auguri anche al piccolo Leny, come colore mi sembra un fulvo chiaro con maschera grigia, ma bisogna vederlo un po più cresciuto per giudicarlo, ciao e di nuovo ben venuta Valerio
Ciao, benvenuta.. Dalla seconda foto se vede un po’ meglio il colore, a testa alla prima foto mi ha un po’ sorpreso in negativo, nella seconda l’ho apprezzata un po’ meglio.
A presto..!
Benvenuta… somoglia molto al mio achille..😀😆😊 quanto pesa il cucciolo ora?
Dalla Francia! Che Piacere! Benvenuta, spero che tu possa trovare tutte le informazioni che cerchi 😉 Se hai dubbi o domande, troverai un sacco di veri appassionati di questa razza sul sito! Ciao!!