Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Ciao a tutti vi presento Leila
Ciao a tutti sono Alessandro e vi presento Leila la nuova arrivata in famiglia. Premetto che è il mio primo cane corso, ho sempre avuto cani ma tutti Labrador fino ad adesso.
Leila ha 8 mesi pesa circa 34kg ed è alta circa 60/61 cm. Ha un carattere molto mansueto penso che in 6 mesi che è con me l’ho sentita una volta sola abbaiare e va d’accordo davvero con tutti sia cani che persone! Essendo appunto il mio primo corso volevo avere un paio di dritte, mi sembra un pochino piccola a vederla però non so se sono io che mi aspettavo un gigante da subito oppure in effetti è una taglia un po’ piccola.. grazie a chi risponderà 😊 metto un paio di foto della belva
Ciao Alessandro, benvenuto! Non ti preoccupare della taglia del tuo cane, l’importante è che sia un cane sano ed equilibrato e non è sempre una cosa scontata. Tieni presente che i molossi hanno una rapida crescita nei primi sei mesi poi crescono più lentamente ma più a lungo in confronto ad altre razze.
un saluto e buone feste,
Federico