• ciao a tutti da me e tjololo!! :)

alessio fiorenza Partecipante

ciao a tutti mi chiamo alessio, e il mio cucciolo di cane corso tjololo, si pronuncia celolo.
    Lui è il mio primo cane di questa razza, sinceramente non ho mai pensato ad una razza in particolare, ma quando ho preso in considerazione l’idea di adottare un cucciolo, ecco che è arrivato lui, quasi per caso, ha 4 mesi compiuti il 1 giugno, ed è con me da quando ha 65 giorni, quindi poco più di 2 mesi ma già mi ha dato tantissimo e non riesco a immaginare più la mia vita senza di lui, è fantastico!!! <3 <3
    vive in casa in compagnia di me tre mie sorelle più piccole e mia madre, in più c’è una cagnolina di 7 anni circa che ho trovato quando aveva 4 mesi e quando non avevo la minima intenzione di farmi un cane, quindi potete immaginare quanto possa essere viziata e umanizzata, spero solo non sia un cattivo esempio per lui!! cmq per il momento tutto bene, avrei tante domande da fare ma per il momento saluto tutti e colgo l’occasione per ringraziare Federico Lavanche e tutti voi per questo magnifico sito nel qule ho trovato già molti consigli utili! 🙂

• Mattia Partecipante

Benvenuto a te e al tuo cucciolo!

Io ripeto sempre che chi adotta un trovatello, o una trovatella nel tuo caso, compie un gesto di importanza indescrivibile e verrà ripagato profumatamente, so di non sbagliarmi, quindi complimenti.

La cagnolina ti aiuterà a crescere il cucciolo, vedrai, i vizi se li tiene per se ed insegnerà al piccolo cosa non deve fare in primis.

Tornando al cucciolo, se hai possibilità posta qualche foto.

• Anonimo Inattivo

Benvenuti ad entrambi,vedrai nel fraquentare i! Forum troverai tanti elementi utili per Il tuo cucciolo.

• Anonimo Inattivo

Benvenuti e complimenti per il tuo bel gesto.

• alessio fiorenza Partecipante

Grazie a tutti del benvenuto 🙂
    pultroppo non riesco a caricare le foto del mio cucciolo perchè troppo grandi 🙁
    appena le riduco di dimensioni posto qui!! 🙂
    ciao a tutti

• Anonimo Inattivo

Cia e ben venuto a te e a Tjololo , scusa ma un nome meno incasinato non lo potevi trovare? e perche di questa strana pronuncia? ai cani servono nomi corti e rapidi gli sciogli lingua non fanno per loro mica capiscono la lingua!

• Stella Partecipante

Ciao e benvenuti a voi due. qui nel Forum troverei sicuro tanti buoni consigli da esperti di questa belissima razza 🙂

• eddiehardcore7 Partecipante

Benvenuto..

• cainos Moderatore

Wilkommen

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.