Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Ciao a tutti
Sembra un bell’esemplare Thor, altezza e peso?
Benvenuti!
Credo che arriverà pure ai 60 kg questo esemplare ha appena 1 anno! Vedendo la foto ci vedevo qualcosa di famigliare nella sua linea e comunque a me piace tanto il tuo cane,poi ho dato una sbirciatina al sito del tuo allevatore (lo avevo visitato virtualmente un po’ di tempo fa) ed ho capito perché mi risultava famigliare!
Se come penso e dai suoi progenitori, non credo sia 1 cane che si tiri indietro davanti un pericolo,anzi…Però ce lo confermerà il nostro amico giovanni!
Credo hai fatto 13 anche dal punto di vista caratteriale!
Ciao Giovanni il tuo cane ha la classica fisicita di casa cesaro , con una bella testa cesellata bene, tieni presente che nel secondo anno ragiungerà tranquillamente i 55 kg ,penso che si farà un bel cagnone, complimenti, saluti e ben venuto nel Forum
Grazie ancora ragazzi dei complimenti. X me è il primo malosso che possiedo quindi sono alle prime armi..quando andai a casa cesaro mi piacque subito thor x il suo temperamento anche perché cercavo un tigrato..avete fatto una buona sintesi del mio cane di fatti già è territoriale in cortile non ama gli estranei..ancor peggio quando lo porto in giro specialmente di sera non si può avvicinare nessuno e molto diffidente..x non parlare dei cani di grossa taglia maschi diventa cattivo quando li vede…anche se già da piccolo lo hatto socializzare molto sia cn persone che con gli animali…grazie ancora ragazzi x i complimenti
Ciao Giovanni, condivido anche io quello che dicono gli altri. Verrà su bene Thor, bello anche il manto.
Grazie Eddie. ..garmas vorrei vederlo x curiosità visto che li abbiamo presi dallo stesso allevatore…comunque a fine mese thor compie 13 mesi e oggi sono andato a Pesarlo la bilancia mi segnava 54.200 secondo voi non è un po esagerato visto che deve ancora formarsi? A quanto arriverà? Eppure non gli do più di 650gr. Di crocchette al giorno.
Ma no il peso va benissimo è rapportato alla taglia e al sesso, considera che la mia Noor pesa 50 kg ed è una femmina piccola, perciò da Maschio giovane secondo me è in linea, e poi non fatevi tutte queste seghe mentali sul peso e la taglia , se il cane è in salute e cresce bene , ba bene cosi.
Bel bestione il tuo..mesi? Si di fatti non esagero con le crocche io uso monge e mi trovo benissimo..ripeto gli do 600 650gr al.max cerco di tenerlo sempre leggero e carne una volta a settimana..anzi io lo vedo snello ancora non si allarga..e lo faccio correre tutti i giorni nel terreno morbido..posterò qualche foto nuova