Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Ciao a tutti
Ciao a tutti,
mi chiamo Mattia ho 27 anni e vivo in un piccolo paesino nella provincia di Cuneo – Piemonte.
Non ho ancora un cane corso ma sono anni che aspetto di poterne avere uno e l’ora è quasi arrivata.
Ho avuto sempre molti animali a casa tra cui anche diverse razze di cani: collie, pastore tedesco, labrador, meticci vari 🙂
Mi sono iscritto per imparare il più possibile e per avere info al momento dell’acquisto.
Un saluto a tutti.
Benvenuto tra noi, ti auguro che tu possa trovare tutte le informazioni che ti serviranno per la tua futura scelta.
Comprendo molto bene il tuo entusiasmo, anche io ho dovuto aspettare tanto prima di potermi prendere il cane. Hai fatto benissimo a iscriverti in questo forum dove troverai tantissime informazioni e tutta l’esperienza di persone che il corso lo hanno nel sangue.
Maschio o femmina?
[quote=42720]Comprendo molto bene il tuo entusiasmo, anche io ho dovuto aspettare tanto prima di potermi prendere il cane. Hai fatto benissimo a iscriverti in questo forum dove troverai tantissime informazioni e tutta l’esperienza di persone che il corso lo hanno nel sangue.
Maschio o femmina?
[/quote]
Io invece Avrei Dovuto Aspettare di Più!! 🙂 MA tanto lo so sono fatto così!
Yuri te lo dico con tutto l’affetto e con sincera amicizia ….. HAI ROTTO!
Hai un cane fantastico! Rondra è bella bella bella, un muso delizioso, occhi espressivi, proporzionata, tosta di carattere ma che vuoi di più?
Grazie a tutti,
sicuramente lo prenderei maschio…è inderogabile anche se in cortile ho altri due cani dello stesso sesso.
Però il labrador è molto vecchio e malato e a detta del veterinario a breve dovremo farlo sopprimere…quindi si ritroverà la compagnia di un bastardino che ha circa 1 anno di vita.
[quote=42736]Yuri te lo dico con tutto l’affetto e con sincera amicizia ….. HAI ROTTO!
Hai un cane fantastico! Rondra è bella bella bella, un muso delizioso, occhi espressivi, proporzionata, tosta di carattere ma che vuoi di più?
[/quote]
Ok l’ Abbozzo 🙂 e Grazie delle belle parole! 🙂