• Ciao a tutti

Anonimo Inattivo

Ciao a tutti,
    mi chiamo Mattia ho 27 anni e vivo in un piccolo paesino nella provincia di Cuneo – Piemonte.

Non ho ancora un cane corso ma sono anni che aspetto di poterne avere uno e l’ora è quasi arrivata.
    Ho avuto sempre molti animali a casa tra cui anche diverse razze di cani: collie, pastore tedesco, labrador, meticci vari 🙂
    Mi sono iscritto per imparare il più possibile e per avere info al momento dell’acquisto.

Un saluto a tutti.

• Anonimo Inattivo

Benvenuto tra noi, ti auguro che tu possa trovare tutte le informazioni che ti serviranno per la tua futura scelta.

• cainos Moderatore

BENVENUTO

• pino1960 Partecipante

Ciao, benvenuto tra di noi e buona caccia.

• Simone Fabbri Partecipante

Comprendo molto bene il tuo entusiasmo, anche io ho dovuto aspettare tanto prima di potermi prendere il cane. Hai fatto benissimo a iscriverti in questo forum dove troverai tantissime informazioni e tutta l’esperienza di persone che il corso lo hanno nel sangue.
    Maschio o femmina?

• eddiehardcore7 Partecipante

Benvenuto..!!

• cainos Moderatore

[quote=42720]Comprendo molto bene il tuo entusiasmo, anche io ho dovuto aspettare tanto prima di potermi prendere il cane. Hai fatto benissimo a iscriverti in questo forum dove troverai tantissime informazioni e tutta l’esperienza di persone che il corso lo hanno nel sangue.
    Maschio o femmina?

[/quote]

Io invece Avrei Dovuto Aspettare di Più!! 🙂 MA tanto lo so sono fatto così!

• Simone Fabbri Partecipante

Yuri te lo dico con tutto l’affetto e con sincera amicizia ….. HAI ROTTO!
    Hai un cane fantastico! Rondra è bella bella bella, un muso delizioso, occhi espressivi, proporzionata, tosta di carattere ma che vuoi di più?

• Anonimo Inattivo

Grazie a tutti,
    sicuramente lo prenderei maschio…è inderogabile anche se in cortile ho altri due cani dello stesso sesso.
    Però il labrador è molto vecchio e malato e a detta del veterinario a breve dovremo farlo sopprimere…quindi si ritroverà la compagnia di un bastardino che ha circa 1 anno di vita.

• cainos Moderatore

[quote=42736]Yuri te lo dico con tutto l’affetto e con sincera amicizia ….. HAI ROTTO!
    Hai un cane fantastico! Rondra è bella bella bella, un muso delizioso, occhi espressivi, proporzionata, tosta di carattere ma che vuoi di più?

[/quote]
    Ok l’ Abbozzo 🙂 e Grazie delle belle parole! 🙂

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.