Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Ci presentiamo
Taggato: Vi presento Zarah
Ciao a tutti vi presento Zarah, la cucciola ha solo 2 mesi, la prenderò tra 10/ 15 giorni, oggi sono andato a vederla e incontrare i suoi genitori, la madre molto diffidente, il padre dentro il box che non mi ha sicuramente amato.
Ciao e benvenuti…
dicci un po da dove vieni e quali sono le tue aspettative di vita con Zarah.
la diffidenza nei confronti dell’uomo è tipica del corso da non confondere con la paura.
unico consiglio quando arriverà a casa lasciala tranquilla e goditi questi giorni perché crescerà talmente in fretta…
buona vita a te e alla piccola Zarah!
Grazie mille, sapevo di questo lato del carattere dei corso, infatti mi ha fatto piacere la diffidenza di Eva (la madre). Io sono siciliano e da un paio di anni che desidero adottare un cane, finalmente da questa estate sono riuscito a convincere mia moglie, da allora sono alla ricerca della razza che più mi si addice. Finalmente un mesetto fa capito in questo forum e da allora che ricerco un cane corso. In Sicilia ce ne sono tanti, anche se più facile trovare un mastino siciliano o un cirneco dell’Etna, addirittura un mio amico mi vorrebbe regalare un boxer, ma a me serve un affidabile compagna di vita è una buona guardiana e protettrice della mia famiglia. Spero proprio di trovarla in Zarah.