Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Riproduzione del Cane Corso › Capire se il i miei cuccioli sono figli del mio maschio.
Mi spiego meglio, la mia femmina è andata. in calore qualche mese fa, siccome er al primo calore non volevo farla montare e quindi le ho fatto un’apposita recinzione.
Ora il problema è questo, io ha casa ho , oltre ad un maschio di cane corso, altri 2 meticci.
Dopo qualche giorno mi sono accorto che era stato scavato sotto la recinzione( che andava sotto terra per 30 cm O.o) e ho trovato tutti e 3 dentro con la femmina. Sperando che non fosse successo nulla ho fatto uscire i 3 maschi e ho sigillato ancora meglio la recinzione.
Purtroppo da li a breve mi sono accorto che la femmina era gravida ed ora ha partorito 7 cuccioli.
Il fatto che un po mi rassicura è che essendo il maschio Tigrato e la femmina completamente nera, 5 su 7 hanno una lieve tigratura ( hanno 10 gg) e il muso uguale al mio maschio quando aveva gli stessi giorni di vita ( ho visto le foto dell’allevatore che me lo ha venduto.
i 2 meticci sono, uno completamente nero e l,atroce mezzo nero mezzo bianco e mezzo marrone. però i cuccioli hanno tutti il caratteristico manto del corso.
Vi prego rassicuratemi XD
speriamo bene, la paura era che fossero entrati prima gli altri, cmq più passano i giorni e più il manto diventa tigrato come quello del mio maschio, gli altri cani sono uno tutto nero e l’altro pezzato e la mamma viene da una dinastia di corsi neri.